Chiama il 133 e senti l'IVR.
Problema fino al 22...
fino ad oggi è impossibile per aggiornamento sistemi:
postate le vostre esperienze
Chiama il 133 e senti l'IVR.
Problema fino al 22...
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Scarica il video, e senti l'audio![]()
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
ciao a tutti! per "fermo sistemi piani abbonamento con rate 3" intendete anche per chi cerca di passare da un vecchio abbonamento zero6top a top400 con un teminale a rate?
Io è da ieri (ormai 2 giorni fà) provo disperatamente a fare questo passaggio visto che sono nella famosa lista dei clienti preferenziali ma ogni volta in ogni venditore riscontra problemi sul sistema dando messaggio di errore "l'utente non è abilitato a ......." non ricordo esattamente a cosa ma sò che ho girato per 7-8 store e non ho risolto nulla... anche voi siete nella stessa mia situazione?
PS: ho sentito il messaggio d'informazione ma dice che subiranno ritardi per spedizioni dei terminali e assistenza riguardo la parte amministrativa...non dice mica che è bloccato il sistema per le vendite a rate... o sbaglio nell'interpretazione delle cose?![]()
ok ho risentito il gruppo arizona6 e oggi a differenza di ieri pomeriggio, sono a conoscenza che la promo di vendita a rate della 3 è solo a livello pubblicitario ma non sono ancora attivi nei punti store... dice che ci potrebbe volere più di una settimana...uff