ma che due ba... che mi fanno
Visualizzazione Stampabile
ma che due ba... che mi fanno
rifunziona tutto anzi li ho trovati anche tempestivi nelle risposte email...in 30 minuti domanda fatta e risposta ricevuta...da shok
finalmente anche a me adesso va di nuovo
A me invece non rispondono... -.-
Ho rimandato la domanda, magari con l'aggiornamento si sono persi la mia mail...
Pazzesco ci risiamo...
Dopo 20 giorno dalla risoluzione del disservizio nuovamente non mi conteggia piu niente....
E LA 3 VOLTA IN 6 MESI
non ti preocupare è solo un illusione vivi in una realtà parallela la tre RISOLVE tutti i problemi
E una battuta??
ahaha sì, got74 ha ragione, tra qualche ora ti svegli ed è tutto finito...
Comunque, se vuoi un consiglio, bombardali di email tutti i giorni, vedrai che prima o poi ti risolveranno il problema. Io ho risolto così un problema con Tim anni fa...
quoto!!! Riise Riise Riise Riise!!! :)
Si cercavo diessere ironico.
Almeno cerchiamo di riderci sopra visto che la bile ormai ce la siamo giocata tutti quanti.
Ti informiamo che a seguito di alcuni aggiornamenti programmati, nelle
seguenti fasce orarie potranno riscontrarsi dei rallentamenti di sistema:
1) chiamate al 133/139 dalle 00:00 alle 08:00 di domenica 23 Gennaio
2011
2) soglie 4040/4039 non aggiornate dalle 00:00 alle 23:59 di domenica 23
Gennaio 2011
Quindi non dite che non siete stati avvisati^_^
Si sa nulla sul motivo? Dico, di che tipo di lavori si tratta?
implementano già le nuove tariffe? :D
basta che lunedi al risveglio nn c ritroviamo un credito negativo a 3 zeri
o qualche opzione /promo in meno sui nostri profili
a fine mese ho sentito che toglieranno lo smartpack.