Fermo dei sistemi 3 - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 218

Fermo dei sistemi 3

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Thumbs down Fermo sistemi per piani abbonamento con rate H3G: le vostre esperienze

fino ad oggi è impossibile per aggiornamento sistemi:
    postate le vostre esperienze

Partecipante Galattico

Predefinito

Chiama il 133 e senti l'IVR.
    Problema fino al 22...
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Chiama il 133 e senti l'IVR.
    Problema fino al 22...
    non ho capito!
    Se chiamo il 133 dove dovrebbe dire che ci sono problemi per l'acquisto di un telefono con rate H3g?

Partecipante Galattico
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante Semplice

Predefinito

ciao a tutti! per "fermo sistemi piani abbonamento con rate 3" intendete anche per chi cerca di passare da un vecchio abbonamento zero6top a top400 con un teminale a rate?
    Io è da ieri (ormai 2 giorni fà) provo disperatamente a fare questo passaggio visto che sono nella famosa lista dei clienti preferenziali ma ogni volta in ogni venditore riscontra problemi sul sistema dando messaggio di errore "l'utente non è abilitato a ......." non ricordo esattamente a cosa ma sò che ho girato per 7-8 store e non ho risolto nulla... anche voi siete nella stessa mia situazione?

PS: ho sentito il messaggio d'informazione ma dice che subiranno ritardi per spedizioni dei terminali e assistenza riguardo la parte amministrativa...non dice mica che è bloccato il sistema per le vendite a rate... o sbaglio nell'interpretazione delle cose?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robbiebae Visualizza Messaggio
    ciao a tutti! per "fermo sistemi piani abbonamento con rate 3" intendete anche per chi cerca di passare da un vecchio abbonamento zero6top a top400 con un teminale a rate?
    Io è da ieri (ormai 2 giorni fà) provo disperatamente a fare questo passaggio visto che sono nella famosa lista dei clienti preferenziali ma ogni volta in ogni venditore riscontra problemi sul sistema dando messaggio di errore "l'utente non è abilitato a ......." non ricordo esattamente a cosa ma sò che ho girato per 7-8 store e non ho risolto nulla... anche voi siete nella stessa mia situazione?

PS: ho sentito il messaggio d'informazione ma dice che subiranno ritardi per spedizioni dei terminali e assistenza riguardo la parte amministrativa...non dice mica che è bloccato il sistema per le vendite a rate... o sbaglio nell'interpretazione delle cose?
    il problema lo riscontrano tutti anche i nuovi clienti che vogliono attivare un piano top con telefono e rate h3g e non compass

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    il problema lo riscontrano tutti anche i nuovi clienti che vogliono attivare un piano top con telefono e rate h3g e non compass
    bene...grazie!... ma si sà quando risolveranno questi problemi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robbiebae Visualizza Messaggio
    bene...grazie!... ma si sà quando risolveranno questi problemi?
    qualcuno dice il 22 ma speriamo di avere notizie prima

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    qualcuno dice il 22 ma speriamo di avere notizie prima
    ma comunque non oggi vero? come si può avere la notizia di conferma? - sorry per tutte queste domande :p

Partecipante Semplice

Predefinito

ok ho risentito il gruppo arizona6 e oggi a differenza di ieri pomeriggio, sono a conoscenza che la promo di vendita a rate della 3 è solo a livello pubblicitario ma non sono ancora attivi nei punti store... dice che ci potrebbe volere più di una settimana...uff

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social