@V, La deaLer support quando tornerà operativa aL 100%? E' da Lunedì che nessun operatore mi può gestire un fax, sono neL guano più totaLe T____________T
Visualizzazione Stampabile
@V, La deaLer support quando tornerà operativa aL 100%? E' da Lunedì che nessun operatore mi può gestire un fax, sono neL guano più totaLe T____________T
oggi mi funziona tutto, ieri invece certi servizi non li visualizzavo
A me prima continuavano a dire che i fax serano inservibiLi, riprovo mo!!
a me continua a non funzionare nessuna sezione dell'area clienti, nè da web nè da cellulare. che sia un problema mio? ho un abbonamento
mi ha chiamato la tre in merito a una mia email del disservizio dei sistemi. Tutto ritornerà funzionante il 1 febbraio....... ahahahahahhahahahaha alla faccia dei due giorni
i fax sono tornati gestibili, in parte,ieri pomeriggio.Citazione:
@V, La deaLer support quando tornerà operativa aL 100%? E' da Lunedì che nessun operatore mi può gestire un fax, sono neL guano più totaLe T____________T
Ora però tutti i fax inviati devono essere indicizzati quindi se con fax mittente non si vedono i fax non saranno ricercabili per 3-4 giorni lavorativi,mettiti l'anima in pace lol
si sa qualcosa o è ancora tutto in alto mare?
Sono alla sfascio più completo: da quando hanno fatto delle modifiche all' Area Clienti la gestione dei reclami è INESISTENTE ed è quasi impossibile conttatare il 133. Quando rispondono (dopo circa 20 tentativi e almeno mezz'ora di attesa) rispondono operatori stranieri che purtroppo hanno le mani legate e più di tanto non possono fare poichè non ne hanno gli strumenti.
Chiami per avere conferma di ricezione di un fax inviato 5 giorni fa e no sanno dirti nulla del fax ( non lo trovano); alle e-mail non rispondono....
Sono senza parole....
tutto ripristinato adesso a me rifunziona
io ho mandato mail il 9 gennaio e ancora nessuna risposta..........e sono dal 16 dicembre irragiungibile perche' tre mi ha inciuccato il numero vodafone che avevo portato.
area clienti di nuovo out..