Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
Ti informiamo
....
....
Quindi non dite che non siete stati avvisati^_^
Grazie, ma non dovresti essere tu a prenderti l'onere di avvisare quella parte di clienti che legge Mondo3 :)
E tutti gli altri milioni di clienti chi li avvisa? :D
In fondo che ci vuole a mettere un avviso sul portale /web/voce per avvisare TUTTA la clientela?
Contiamo davvero che la prossima volta sia la stessa H3g ad informare gli oltre 8 e passa milioni di clienti...!
-
Forse si tratta del "Cloud Computing" di Ericsson? speriamo stiano migrando tutti i servizi software sui sistemi di ericsson!!! Magari aumenta la qualità... :)
-
Area clienti 3
Buongiorno stamani ho cercato di crearmi un nuovo profilo con un numero nuovo della tre,non ci sono riuscito e per giunta altri 2 gia' creati e funzionanti non mi fanno entrare
mi esce questo errore " Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta. ".
Cosa sia potuto succedere ?:(
-
io non capisco la novità....il 133 non lo chiamo mai (perchè costoso e inutile) e le soglie del piano tariffario funzionano un giorno si e uno no.....non noterò la differenza con gli altri giorni ;) :lol:
-
Citazione:
Max3
Grazie, ma non dovresti essere tu a prenderti l'onere di avvisare quella parte di clienti che legge Mondo3 :)
E tutti gli altri milioni di clienti chi li avvisa? :D
In fondo che ci vuole a mettere un avviso sul portale /web/voce per avvisare TUTTA la clientela?
Contiamo davvero che la prossima volta sia la stessa H3g ad informare gli oltre 8 e passa milioni di clienti...!
In effetti... Ma sai comé H3G informa solo i negozianti dei problemi... xD
-
-
Grazie,speriamo di si ,ho anche una Sim dati per navigare.
-
Ma qualcuno riesce ad entrare ?
-
Citazione:
Mnegozio3
Discussione a cui ho unito la tua :bye:
Benvenuto su Mondo3, pepecosimo ;)
per stavolta siamo buoni, la prossima volta se prima di postare non cercherai se c'e' gia' un thread che puo' corrispondere al tuo problema sarai sottoposto a inenarrabili sofferenze :devil:
(scherzo! ;) comunque il tasto "cerca" e' piu' utile di quanto si pensi, specialmente quando si ha interesse ad avere una risposta in tempi rapidi ;))
spero ti troverai bene su Mondo3 :beer:
-
Citazione:
faquick
Discussione a cui ho unito la tua :bye:
Benvenuto su Mondo3, pepecosimo ;)
per stavolta siamo buoni, la prossima volta se prima di postare non cercherai se c'e' gia' un thread che puo' corrispondere al tuo problema sarai sottoposto a inenarrabili sofferenze :devil:
(scherzo! ;) comunque il tasto "cerca" e' piu' utile di quanto si pensi, specialmente quando si ha interesse ad avere una risposta in tempi rapidi ;))
spero ti troverai bene su Mondo3 :beer:
Scusate non sono pratico di forum,cerco di imparare da voi.
Questi della tre mi stanno facendo impazzire,comunque ho notato che vi sono problemi con le " smart pack gold " anche chiamando il 4030 non mi da i dati sul mio
profilo,mentre in vecchie usim le da'.
Aspettero' domattina dopo di che domani pomeriggio se rimarra' il problema dell'entrare in AREA CLIENTI 133 ,anche se oggi ho notato che mi fa' entrare e' poi mi esce la famosa frase "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta. " mentre in alto a destra mi esce il " Logout ".
Quindi ne tratto che mi loggo in entrata.
Chiedo scusa a tutti se mi sono allungato cosi tanto,ma voi riuscite ad entrare ?
-
no, probabilmente fino almeno alla mezzanotte non funzionera' nulla per nessuno :(
in questi casi l'unica - purtroppo - e' mettersi il cuore in pace ed attendere
intanto puoi far passare il tempo girando un po' il forum e partecipando a qualche altro thread, magari da quello di "presentazione" ;) http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...tenti-3-a.html
-
Buonasera dopo aver parlato per 4 secondi con il 133 ed avuto conferma che hanno dei problemi loro,magicamente dopo qualche minuto sono entrato in AREA CLIENTI 133 .
Sono riuscito anche a registrare una nuova Usim:clap:
-
uh, vero, l'area clienti da sito "fisso" sembra funzionare gia'... quella mobile no
-
(comunque ancora non compaiono nel dettaglio chiamate della mia sim le chiamate effettuate ieri.. chissa' se compariranno mai :D)
-
come spesso (ahimè) mi succede, anche stasera ho avuto tariffati due sms al numero insieme (ovviamente sotto copertura 3). Ormai è ogni settimana che per abitudine verifico, e puntualmente trovo addebiti impropri. tanto più quando ci sono downtime di sistemi/area clienti, sembra tutto collegato. a chi devo segnalare?