Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milanista
si anche a me hanno mandato il messaggio di avvenuta portabilità verso le 18.00 ed ora sono finalmente in Tre. Spero di trovarmi bene :thumbup:
L'area clienti invece é ancora piena di errori :shock:
Sono anch'io in TRE con una 3 Power, dopo 12 anni in Tim.
Come è successo a te, il login con il numero temporaneo (con il quale mi ero già registrato nei giorni scorsi) mi restituisce "Utente non trovato", mentre con il numero "portato" ottengo la scritta in rosso "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta".
Pazienza, aspetteremo domani
-
Citazione:
webman
Sono anch'io in TRE con una 3 Power, dopo 12 anni in Tim.
Come è successo a te, il login con il numero temporaneo (con il quale mi ero già registrato nei giorni scorsi) mi restituisce "Utente non trovato", mentre con il numero "portato" ottengo la scritta in rosso "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta".
Pazienza, aspetteremo domani
Benvenuto :drink:
-
Citazione:
AndreA
Leggere oggi è cosa difficile :P
Guardiamo assieme la
Delibera 26/08/CIR :contratto:
L'articolo 23 specifica che le decadi 43xx sono destinate a servizi con prezzi forfettari... mentre i 40xx sono gratuiti, gli archi di numerazione "secondo il piano telefonico" sono sulla decade 41xx dove è stata correttamente inserita la segreteria telefonica.
Come vedete le risposte spesso sono insite in quei link che non metto a caso come potrebbe sembrare :P
pardon... ;)
-
Citazione:
v-x-vendetta avevi annunciato grandi novità....fino ad ora ho visto numerazioni che cambiano....e la schermata di login variata...x il resto ci hanno lasciato senza servizi per nulla mi pare....
io non ho mai parlato di novità dell'area clienti, la gestione invece è completamente cambiata
-
c'è una bella novità invece, l'Area Clienti che non mi mostra il dettaglio mensile perché ho fatto troppe chiamate per essere catalogate :lol: :wall:
:P
-
Citazione:
v-x-vendetta
io non ho mai parlato di novità dell'area clienti, la gestione invece è completamente cambiata
la potevano cambiare anche senza bloccare i servizi per 24 ore......
-
Citazione:
la potevano cambiare anche senza bloccare i servizi per 24 ore......
quando tu fai un aggiornamento sul pc questo va riavviato? diciamo che grossomodo è lo stesso
-
Citazione:
v-x-vendetta
.....è un parolone.......la logica sostanzialmente è identica a prima hai + strumenti a disposizione:whistling
-
Citazione:
AgentZero
Ma in Gestisci opzioni è apparsa la "data sottoscrizione offerta" riguardo ai comodati o c'è sempre stata??? Scusate ma è una vita che non ci capito dentro e poi stavo cercando di dimenticare di aver fatto un comodato.... :LOL:
E' stata inserita con il precedente aggiornamento, di poche settimane fa ;)
-
Citazione:
.....è un parolone.......la logica sostanzialmente è identica a prima hai + strumenti a disposizione
confermo quanto detto,è completamento cambiata la gestione,non posso postarti tutto ma ti dico che veramente è tutto cambiato,gli strumenti per la gestione invece restano sempre quelli,qualche ammodernamento qui e li ma restano i vecchi applicativi
-
Non è che per miracolo abbiano rimesso mail 3?
-
Citazione:
v-x-vendetta
confermo quanto detto,è completamento cambiata la gestione,non posso postarti tutto ma ti dico che veramente è tutto cambiato,gli strumenti per la gestione invece restano sempre quelli,qualche ammodernamento qui e li ma restano i vecchi applicativi
nn c'è bisogno che mi dici nulla :D
-
mmmmh quello che più mi premeva, è che aveva grosse difficoltà a funzionare prima, con continui errori, e la cosa è rimasta invariata...:poveraitalia:
-
scusate ma a voi funziona l'area clienti?
a me NON funziona da 3 giorni ormai, nel senso che mi loggo correttamente, però qualsiasi sezione io apra mi esce la solita scritta ''Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.''
e anche l'area clienti dal cellulare non funziona :(
-
Nei giorni precedenti non funzionava nemmeno a me,ma stamattina é tutto ok almeno per quanto mi riguarda.
Porta pazienza si sistemerà tutto :bye: