Leggerlo e' un conto aprire una segnalazione un altro......fa come vuoi....di certo un giorno non sarai ricordato come l'utente che avra salvato pianeta tre dal barring wap [emoji1]
Visualizzazione Stampabile
Come detto lo scopo del barring wap non sono le pagine a pagamento, ma gli abbonamenti
In realtà lo scopo comunicato da 3 è il blocco di servizi e contenuti digitali e come spiegato anche dall'assistenza il blocco funziona su Ansa e pagine emcube. Di fatto le pagine web sono contenuti digitali ad acquisto singolo funzionante allo stesso modo
Ok ma ti assicuro, facendolo attivare ad un bel po di amici, che parlando con l'operatore prima della registrazione, chiedendo conferme (probabilmente dalla comunicazione ufficiale), non leggevano assolutamente nessuna info sulle pagine a pagamento.....ma avendo certezza sulla risoluzione del problema non ho insistito piu di tanto nelle chiamate successive
Si. Gli operatori hanno problemi di comunicazione e forse di formazione. A me hanno detto che avrebbe smesso di funzionare l'antivirus. E mi è sembrato che tentassero di scoraggiare. All'inizio non nominavano nemmeno mobile pay. Ad aprile sono andato al Corecom per gli addebiti di ANSA e l'avvocato di 3 mi ha riconfermato che con il blocco attivo non li avrei avuti più. Raggruppando le informazioni quindi blocca servizi in abbonamento, mobile pay, pagine Ansa, pagine emcube, mentre per il portale 3 blocca i contenuti ma non gli addebiti hehehe
Dom, vuoi segnalare qualcosa di utile?
Dii che il servizio ALLIN MUSIC di tre non si attiva con il barring wap attivo, visto che essendo un'opzione pagabile mensilmente dal credito residuo con il barring non dovrebbe centrare nulla!
Ecco questo servizio indubbiamente potrebbe interessare qualcuno a differenza delle inutili pagine a pagamento App&Store :)
Certo!! Glielo segnalo, in effetti perché usare il wap billing se è un servizio erogato direttamente da loro?