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ciaodom
Ciao, attivando il barring totale dovresti stare al sicuro da sms premium, servizi in abbonamento o contenuti singoli incluse le pagine emcube, app&store e portale 3. ho letto di clienti che hanno riportato addebiti anche dopo il barring ma in genere 3 riconosce il rimborso senza fare storie. A me a meno di test specifici sul portale 3 non hanno addebitato più nulla. Anche nel caso di pagine che si caricano automaticamente vedresti l'avviso che non è possibile procedere con l'attivazione.
Io l'ho chiesto tramite messaggio dall'area clienti. La sequenza per parlare con un operatore del 133 invece nel mio caso era 2-2-1-9 per avere l'opzione 9 devi prima ascoltare tutto quello che ti viene detto. Con il barring totale dovresti risolvere definitivamente.
Grazie mille per la veloce e precisa risposta.
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Per tenervi aggiornati, oggi finalmente mi sono ricordato di telefonare al 133 (lol) e ho torvato un operatrice paziente e competente che ha verificato che prima di tutto ho attivo solo il barring wap e che in effetti non mi arrivano i messaggi dalla numerazione 4. Il problema mi ha detto che deriva dal fatto o che non ho credito, che nel mi ocaso non si applica, o che col precedente blocco, fatto per sbaglio, devo riattivare il servizio proprio tramite la banca. Oggi ho chiamato vediamo che succede nei prossimi giorni :D
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Ciao a tutti,
ho parlato ieri con un maleducatissimo operatore tre che mi ha detto di non fare il barring perché blocca le pagine di shopping online tipo Amazon.
Vi risulta questa cosa?
Grazie.
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Originariamente Scritto da
Danizzz123
Ciao a tutti,
ho parlato ieri con un maleducatissimo operatore tre che mi ha detto di non fare il barring perché blocca le pagine di shopping online tipo Amazon.
Vi risulta questa cosa?
Grazie.
100 volte 10000 volte 1908894849 di volte e' stato detto di non chiedere info, non dargli retta e proseguire con l'attivazione!!!
Oltretutto quella di Amazon e' una grandissima "non si puo dire"!!
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Come pensavo. Veramente terribili.
Ho proceduto alla richiesta sul tre social e su fb.
Vediamo cosa succede.
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Originariamente Scritto da
Danizzz123
Come pensavo. Veramente terribili.
Ho proceduto alla richiesta sul tre social e su fb.
Vediamo cosa succede.
Ma e' ovvio che non abbiano nessun interesse ad attivarlo e per fare cio sono costretti a sparare!
Non ci cascate....anzi dovreste rispondere "benissimo e' per questo che voglio attivarlo" qualunque fantasia tirino in ballo!!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
Ma e' ovvio che non abbiano nessun interesse ad attivarlo e per fare cio sono costretti a sparare!
Non ci cascate....anzi dovreste rispondere "benissimo e' per questo che voglio attivarlo" qualunque fantasia tirino in ballo!!
la prossima volta che faccio il barring su una sim li registro, dicono tante di quelle idiozie, a qualcuno e' stato detto che non funzionerebbe youtube o l'antivirus, sono esilaranti :lol:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
ciaodom
la prossima volta che faccio il barring su una sim li registro, dicono tante di quelle idiozie, a qualcuno e' stato detto che non funzionerebbe youtube o l'antivirus, sono esilaranti [emoji38]
Si cavolo...pero crederci e' ben piu grave.......scherzo!![emoji1] [emoji1]
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Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
Si cavolo...pero crederci e' ben piu grave.......scherzo!![emoji1] [emoji1]
Ahahah un po' è vero, ma tante persone si fidano di quanto gli viene detto e purtroppo invece sono aziende inaffidabili. Leggendo su Facebook si capisce quanto poco rispetto hanno per i clienti :-(
Fortuna che ci sono i forum :-)
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Diciamo che il rispetto nei confronti dei clienti non e' una qualcosa che spicca in tutti gli operatori, non solo in questo caso!