Prova a contattarli direttamente al 133 vedi che ti dicono
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che, per colpa di crack :devil:, sono sommersi dalle richieste
aspetto fino a domattina e poi provo a sentirli, se come avete detto devo selezionare costi e spese...
Disattivati su entrambe le sim... stamattina inviata email con richiesta da area clienti, mi hanno chiamato loro pochi istanti fa e hanno fatto una miniregistrazione.
Servizi disattivati e sms di conferma, entro 48 il blocco sarà effettivo.
ho trovato in fattura addebiti per servizi a pagamento attivati forse, involontariamente, durante la navigazione con chiavetta tre.
Cosa si consiglia di fare in questa situazione, attualmente, tenendo conto delle ultime prese di posizione di AGCOM? Pagare, poi chiedere il rimborso, non pagare ed attendere l'evoluzione o cosa fare?
Chiedo cortesemente di conoscere le vs. eventuali esperienze in merito.
Intanto contattali e chiedi il rimborso vedi che ti dicono e poi cosa importante fatti attivare il blocco
http://www.mondo3.com/forum/discussi...zo-2015-a.html
a me ancora non arrivato nulla sui 4 numeri che ho ufff
anche se sono abbonamento, premo il 2?
ci provo, grazie