Visualizzazione Stampabile
-
Ma guarda che ufficialmente il barring per le pagine non dovrebbe funzionare.......fortunatamente per noi .....funonzia :)
-
Preferirei che non "funzionasse": se devo pagare comunque, almeno che mi facesse vedere i contenuti... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Preferirei che non "funzionasse": se devo pagare comunque, almeno che mi facesse vedere i contenuti... :rolleyes:
E certo, pero visto che ufficialmente il barrig wap dovrebbe servire solo ad altro e il non pagamento delle pagine e' solo un effetto collaterale che non doveva esserci e che loro almeno ufficialmente non sanno....va bene cmq [emoji1]
-
Citazione:
faquick
hai puntato il browser proprio su pianeta punto tre punto it? Provo anche io :-)
-
Citazione:
ciaodom
hai puntato il browser proprio su pianeta punto tre punto it? Provo anche io :-)
Non lo fare....ok un altro addebito [emoji1]
-
Citazione:
crack75
Non lo fare....ok un altro addebito [emoji1]
Mi hanno addebitato 9 centesimi per vedere la pagina che dice che ho il blocco attivo.
Conveniente!! :LOL:
Ora glielo segnalo. Voi glie l'avete detto?
-
Citazione:
ciaodom
Mi hanno addebitato 9 centesimi per vedere la pagina che dice che ho il blocco attivo.
Conveniente!! [emoji38]
Ora glielo segnalo. Voi glie l'avete detto?
Noooo potreste mandare tutto a quel paese perche per loro il blocco non e' per lw pagine ma per gli abbonamenti.
Ma dico io, introducono un servizio per un motivo che non ufficialmente a tutti porta un altro vantaggio (e che vantaggio) e vorreste segnalarlo?
-
Allegati: 1
Citazione:
crack75
Noooo potreste mandare tutto a quel paese perche per loro il blocco non e' per lw pagine ma per gli abbonamenti.
Ma dico io, introducono un servizio per un motivo che non ufficialmente a tutti porta un altro vantaggio (e che vantaggio) e vorreste segnalarlo?
Lo sanno che bloccano le pagine, a maggio l'assistenza su Facebook mi ha confermato che blocca anche le pagine emcube, ma hanno sempre detto che non bloccava il portale 3. Quindi e' un problema :nono:. Ora gli chiedo il rimborso:rolleyes:
http://www.mondo3.com/forum/attachme...tid=2298&stc=1
-
Noooooo...credimi non lo fare......del pianetatre che si paghi non gliene puo fregare a nessuno...
-
Citazione:
crack75
Noooooo...credimi non lo fare......del pianetatre che si paghi non gliene puo fregare a nessuno...
ma non è giusto!! :-D
E comunque ormai avranno letto :LOL: