Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da crack75:650418
Citazione:
Originariamente Scritto da
giovax
io digito
ANSA.it e mi apre il sito ansa .....
Ok ti compare la pagina di avviso dei 9centesimi?
In alto mentre ci navighi che link ti da?
Http://sdc o no?
Non mi compare alcuna pagina di avviso, e l'URL rimane ansa.it , non noto redirect su sdc/
-
Citazione:
giovax
Non mi compare alcuna pagina di avviso, e l'URL rimane ansa.it , non noto redirect su sdc/
Cosi non hai certezza se sia attivo o meno!
Prova la procedura con un altro browser se installato.
Importante:ma non è che imposti il browser in desktop mode?
-
ok, con il browser Dolphin, digitando ANSA.it appare effettivamente il redirect a sdc, con pagina avviso di costo, cliccando su continua appare la mano rossa e l'avviso del blocco attivo, come mi ha riconfermato a voce il CC.
Comunque è strano che con Chrome non accade il redirect sui sistemi 3.....
-
Ok mistero risolto allora :)
A volte il browser qualunque esso sia non subisci redirect quindi pur non essendo impostato in desktop mode e prosegue per quel link, mentre altre volte lo stesso browser subisce i classici redirect nella stessa pagina.....misteri :)
-
Con Chrome ho subito molti addebiti prima della richiesta del barring .ora non lo sto usando più, ma penso che ormai non subiro 'finalmente tali addebiti .
-
Citazione:
sponsor3
Con Chrome ho subito molti addebiti prima della richiesta del barring .ora non lo sto usando più, ma penso che ormai non subiro 'finalmente tali addebiti .
credo che recentemente su chrome mobile abbiano messo un sistema di protezione dai redirect
-
Citazione:
giovax
credo che recentemente su chrome mobile abbiano messo un sistema di protezione dai redirect
:OT:
Con chrome evitavo i redirect con la funzione per risparmiare i dati (visto che penso usasse una specie di loro proxy)
-
Salve a tutti.
1) Da mesi ho il blocco degli SMS Premium e ricevo regolarmente tutti gli SMS della mia Banca e quelli delle Carte di Credito.
2 Ho attivato tempestivamente appena uscito il barring su servizi a pagamento, ma seguendo le Vostre istruzioni che quì ho letto non ho ottenuto nulla.
Potete essere più chiari indicando minuziosamente i percorsi da digitare sul browser Safari?
Telefono: iPhone 6 liscio
saluti
sicofante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AndreA:650507
Citazione:
giovax
:OT:
Con chrome evitavo i redirect con la funzione per risparmiare i dati (visto che penso usasse una specie di loro proxy)
Esatto, è quella funzione lì. Se la disattivo subisco il redirect anche con chrome
-
Citazione:
sicofante
Salve a tutti.
1) Da mesi ho il blocco degli SMS Premium e ricevo regolarmente tutti gli SMS della mia Banca e quelli delle Carte di Credito.
2 Ho attivato tempestivamente appena uscito il barring su servizi a pagamento, ma seguendo le Vostre istruzioni che quì ho letto non ho ottenuto nulla.
Potete essere più chiari indicando minuziosamente i percorsi da digitare sul browser Safari?
Telefono: iPhone 6 liscio
saluti
sicofante
Sei sicuro che ti abbiano attivato il blocco?
Perché io con safari da quando mi hanno attivato il blocco esce la mano rossa ed io non ho fatto alcuna configurazione speciale.