Visualizzazione Stampabile
-
Non è così. Il barring deve funzionare sia per redirect sia per url diretto. Prova con ANSA. Per il portale addebitavano sia con link diretto che url accorciato pur mostrando sempre l'avviso che il barring era attivo. E' un'anomalia riconosciuta anche da loro e per questo mi hanno rimborsato. Ora non dovresti avere addebiti né tramite link diretto che tramite redirect da servizi.
-
Assolutamente no!
Dammi il link di ansa diretto quello che secondo te dovrei pagare e ti dimostro per l'ennesima volta che con il barring attivo non mi ritrovero nessun addebito.
Come detto fin dall'inizio lo scopo del barring wap e' quello di bloccare gli abbonamenti wap il resto(quindi le pagine a pagamento di tre) e' solo un "effetto collaterale" probabilmente non voluto dall'operatore.
Attendo il link di ansa.
-
Non ci stiamo capendo; col barring attivo non dovresti pagare nulla né andandoci direttamente né tramite redirect. Se paghi è un'anomalia. Punto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciaodom
Non ci stiamo capendo; col barring attivo non dovresti pagare nulla né andandoci direttamente né tramite redirect. Se paghi è un'anomalia. Punto
Ripeto alla luce di quando mi viene detto in continuazione dagli operatori se non pago piu nulla e pago solo ed esclusivamente entrando inserendo maualmente il link di App&Store (pianetatre) e' un'anomalia che non preoccupa nessuno visto che nessuno si sognera mai di imparare a memoria il link diretto di pianetatre ed entrarci appositamente per verificare.
Se non hi capito male nel thread dove riportavi il link da provare la tua preoccupazione era proprio quella
-
Ok siamo d'accordo che è un'anomalia, poi se non ti preoccupa buon per te :-)
-
Citazione:
ciaodom
Ok siamo d'accordo che è un'anomalia, poi se non ti preoccupa buon per te :-)
Non preoccupa nessuno, non solo me!!
L'anomalia non sta nel pagamento della sezione pianetatre nel barring wap, che dovrebbe fare altro(come confermato dagli operatori) e che invece non fa pagare fortunatamente le pagine a pagamento, ....è questa l'anomalia, che fortunatamente esiste, per me :)
Che sia chiaro, ti sto anche dicendo che se continui ad entrare direttamente su pianetatre continuerai a pagare e quindi cio non era dovuto ad un problema temporaneo come ti è stato detto!
-
La preoccupazione è non voler pagare il portale tre avendo il barring attivo. non ho mai fatto distinzione su come ci si arriva, che poi gli addebiti non dipendono dalla provenienza.. Ho portato l'esempio di quel link per farti vedere come è possibile arrivare sul portale anche senza saperlo prima. 3 mi ha confermato che pagare nove centesimi per vedere la pagina del blocco attivo è un'anomalia. E per questo motivo mi ha rimborsato. Quindi ricapitolando c'era un'anomalia per la quale andando sul portale 3 (in qualsiasi modo) con il barring attivo si pagava, ora dovrebbero averla risolta. Non si pagherà più.
-
Mi correggo. Non mi hanno ancora risposto sulla segnalazione quindi potresti avere addebiti. Ma non dipende da come ci vai
-
Citazione:
ciaodom
La preoccupazione è non voler pagare il portale tre avendo il barring attivo..
Scusa dom, ma se il portale App&Store è a pagamento come si legge in tutte le offerte perche escluso dalle opzioni dati perche, pur avendo il barring attivo, devi visitarlo?
E' questo che non capisco, se non vuoi pagare il portale, semplice ...non aprirlo, punto!!
Citazione:
ciaodom
Ho portato l'esempio di quel link per farti vedere come è possibile arrivare sul portale anche senza saperlo prima.
Si ma se tu arrivi al portale senza saperlo(quindi tramite ad esempio l'apertura di quel link che genera un redirect) ma non paghi nulla essendo un redirect che tu ci vada a finire o meno, una volta attivo il blocco se non paghi 1 centesimo, dove sta la tua preoccupazione?
Citazione:
ciaodom
Quindi ricapitolando c'era un'anomalia per la quale andando sul portale 3 (in qualsiasi modo) con il barring attivo si pagava, ora dovrebbero averla risolta. Non si pagherà più.
Non hanno risolto nulla perche vedrai che se tu continui ad aprire direttamente il portale tre continuerai a pagare, voglio farti capire che stai perndendo tempo per nulla perche nessuno si sognera di aprire direttamente il portale, pur avendo il barring attivo, e leggendo nelle note che le pagine di tre sono escluse da ogni offerta dati!
Vuoi provare?
Benissimo ricollegati all'area pianetatre, ripagherai, perche come riportato un milione di volte l'anomalia sta proprio nel barring che non serve a quello, ed il ciclo di richiesta rimborso e nuove verifiche ripartirà!
-
Allegati: 1
ciao, anche le pagine emcube, ansa ecc sono escluse da offerte dati ma sono bloccate lo stesso. Tecnicamente redirect o url diretto non cambia, 3 tariffa all'accesso se non c'e' il blocco. Sia 133 che account twttter, dopo qualche giorno dalla mia segnalazione, mi hanno confermato che il barring blocca tutto come la parola totale fa intuire e che quindi avevo diritto al rimborso perché non avrei dovuto pagare (allego foto con conferma, non ho la registrazione...). Oppure mettiamo in dubbio quello che dice 3? :-)http://www.mondo3.com/forum/attachme...tid=2309&stc=1