Perché non è erogato da loro, All-In Music è fornito da Vetrya... fornitore che é assolutamente un bene che rimanga tra quelli bloccati, visto che buona parte dei "servizi" attivati con un semplice click su un banner sono erogati da loro!
Visualizzazione Stampabile
Perché non è erogato da loro, All-In Music è fornito da Vetrya... fornitore che é assolutamente un bene che rimanga tra quelli bloccati, visto che buona parte dei "servizi" attivati con un semplice click su un banner sono erogati da loro!
E lo chiamano All in Music come i piani?? :-) Quanto costa al mese?
Vetrya è uno dei (2) provider nominati nel provvedimento di gennaio con il quale viene dato lo scettro a 3 per i servizi non richiesti!!! Meglio un provider di musica che non usi questi mezzi poco chiari. Modi alternativi per pagare i servizi ce ne sono!
Concordo con faquick :-)
Se ci affidassimo alla logica (anche per il nome dell'offerta) ti darei anche ragione, ma - visto che da 3 (ma anche dagli altri gestori) spesso la logica sembra non essere adoperata - meglio essere anche più cauti del dovuto :)
Il servizio "streaming musica" è quindi gestito da un partner commerciale e non direttamente da H3G, e pertanto rientra nei blocchi di servizi di terze parti. Del resto nessun gestore offre questo tipo di contenuti direttamente, ad esempio Wind si appoggia a Napster e Vodafone a Spotify.
Qui le condizioni:
http://www.tre.it/Assets/contentpage..._0_filePdf.pdf
Ciao, vi aggiorno sulla situazione barring totale: non ce l'ho fatta a non segnalare a 3, ho scritto sia dall'area clienti che da twitter. Ieri mi ha contattato il 133 per avere maggiori informazioni e mi ha ringraziato per la segnalazione (mai successo prima, di solito in caso di richiesta di rimborso erano più categorici sul fatto che gli addebiti fossero colpa mia ) oggi ricevo questo messaggio dall'assistenza su Twitter:
Ciao [...], il blocco dei contenuti richiesto ad aprile risulta correttamente impostato e funzionante; quanto accaduto è dovuto ad un fault momentaneo. Ti suggeriamo di cancellare tutti i bookmark dai browser; abbiamo effettuato una ricarica di 0,72 cent. come rimborso dell’importo addebitato. Restiamo a disposizione per chiarimenti.
e poco prima avevo ricevuto questo SMS da 3:
Come da lei richiesto, le abbiamo accreditato 0.72 euro di Ricarica 3.
Quindi, sembrerebbe che il barring totale sia veramente totale, e quindi blocca anche il portale 3.
Sul 'fail temporaneo' ho i miei dubbi, tra l'altro nel frattempo, a causa di altre prove, mi hanno addebitato altri 9 centesimi per i quali chiederò il rimborso domani, ma in altri accessi al portale 3 non ho subito addebiti, quindi forse stanno sistemando.
Ad ogni modo se siete andati sul portale 3 dopo aver attivato il barring totale e vi hanno addebitato le pagine di errore o di avviso che il barring era attivo chiedete il rimborso :LOL:
Dai un altro collegamento al portale e poi segnali l'ennesimo fail [emoji1]
sicuramente farò altri test, volevo passare due SIM che non controllo direttamente ma voglio prima essere sicuro di non subire addebiti di servizi vari anche se ormai ho i template pronti per le contestazioni con 3:LOL:
E tu hai richiesto il rimborso? :-)