Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015
Risultati da 1 a 10 di 368

Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Salve a tutti.

1) Da mesi ho il blocco degli SMS Premium e ricevo regolarmente tutti gli SMS della mia Banca e quelli delle Carte di Credito.

2 Ho attivato tempestivamente appena uscito il barring su servizi a pagamento, ma seguendo le Vostre istruzioni che quì ho letto non ho ottenuto nulla.
    Potete essere più chiari indicando minuziosamente i percorsi da digitare sul browser Safari?
    Telefono: iPhone 6 liscio
    saluti
    sicofante

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di giovy67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sicofante Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.

1) Da mesi ho il blocco degli SMS Premium e ricevo regolarmente tutti gli SMS della mia Banca e quelli delle Carte di Credito.

2 Ho attivato tempestivamente appena uscito il barring su servizi a pagamento, ma seguendo le Vostre istruzioni che quì ho letto non ho ottenuto nulla.
    Potete essere più chiari indicando minuziosamente i percorsi da digitare sul browser Safari?
    Telefono: iPhone 6 liscio
    saluti
    sicofante
    Sei sicuro che ti abbiano attivato il blocco?
    Perché io con safari da quando mi hanno attivato il blocco esce la mano rossa ed io non ho fatto alcuna configurazione speciale.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovy67 Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che ti abbiano attivato il blocco?
    Perché io con safari da quando mi hanno attivato il blocco esce la mano rossa ed io non ho fatto alcuna configurazione speciale.
    Oltre al SMS
    "Gentile Cliente, il blocco dei servizi richiesto sarà attivo entro le prossime 48 ore",
    ho ritelefonato in questo giorni al 133 e chiesto ad un altro operatore di vedere se avevo il barring impostato: confermato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social