Non mi compare alcuna pagina di avviso, e l'URL rimane ansa.it , non noto redirect su sdc/Originariamente Scritto da crack75:650418
Il ritorno...
ok, con il browser Dolphin, digitando ANSA.it appare effettivamente il redirect a sdc, con pagina avviso di costo, cliccando su continua appare la mano rossa e l'avviso del blocco attivo, come mi ha riconfermato a voce il CC.
Comunque è strano che con Chrome non accade il redirect sui sistemi 3.....
Il ritorno...
Ok mistero risolto allora
A volte il browser qualunque esso sia non subisci redirect quindi pur non essendo impostato in desktop mode e prosegue per quel link, mentre altre volte lo stesso browser subisce i classici redirect nella stessa pagina.....misteri![]()
Con Chrome ho subito molti addebiti prima della richiesta del barring .ora non lo sto usando più, ma penso che ormai non subiro 'finalmente tali addebiti .
Salve a tutti.
1) Da mesi ho il blocco degli SMS Premium e ricevo regolarmente tutti gli SMS della mia Banca e quelli delle Carte di Credito.
2 Ho attivato tempestivamente appena uscito il barring su servizi a pagamento, ma seguendo le Vostre istruzioni che quì ho letto non ho ottenuto nulla.
Potete essere più chiari indicando minuziosamente i percorsi da digitare sul browser Safari?
Telefono: iPhone 6 liscio
saluti
sicofante
Esatto, è quella funzione lì. Se la disattivo subisco il redirect anche con chromeOriginariamente Scritto da AndreA:650507
Il ritorno...