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Citazione:
Originariamente Scritto da
pinturik
Io li ho contattati tramite mail inviata con app area clienti 3 il 26/3 dopo aver letto i vari post di questa discussione
oggi 27/3 alle 10:00 circa mi hanno contattato e abbiamo registrato la mia richiesta x il blocco dei contenuti digitali per tutte le mie utenze ( ben cinque)
appartengo al Gruppo Albania
aspetto 48 ore e verifico
A messaggio ricevuto dopo qualche minuto se non subito partira il blocco
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Citazione:
Originariamente Scritto da
pinturik
appartengo al Gruppo Albania
come fai a sapere che appartieni al gruppo Albania? te l'han detto loro? xche a me era un italiano non so se zona sicilia o comunque sud italia
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Citazione:
Originariamente Scritto da
leomaxi
come fai a sapere che appartieni al gruppo Albania? te l'han detto loro? xche a me era un italiano non so se zona sicilia o comunque sud italia
Di solito il gruppo e' la prima cosa che dicono appena parli con l'operatore
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ho mandato richiesta di blocco tramite sezione Contattaci della App, sabato mattina. Ad oggi nessuna risposta
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Citazione:
Originariamente Scritto da
giovax
ho mandato richiesta di blocco tramite sezione Contattaci della App, sabato mattina. Ad oggi nessuna risposta
a me hanno contattato dopo 3gg
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Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
Di solito il gruppo e' la prima cosa che dicono appena parli con l'operatore
forse mi è sfuggito, ho sentito solo sono Marco del selfcare tre e poi bla bla, ma era in italia, perche sentivo sottofondo parlare sempre in italiano, allora non so quale gruppo italiano è
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anch'io ho inviato un messaggio dall'app socialcare su fb e ho chiesto di disattivarmi il wap billing e sms premium mi hanno risposto cosi:
Ciao Tamara, puoi verificare ed eventualmente disattivare il servizio in totale autonomia tramite l’App Area Clienti 3 (al percorso: Opzioni e Servizi – Opzioni attivabili – Servizi in abbonamento), oppure attraverso l’Area Clienti 3 digitando sul browser del telefono l'indirizzo: http://ac3.tre.it/133/ (al percorso: Menù - Controllo Costi - "Clicca qui per verificare se sulla tua utenza sono attivi servizi SMS premium o WAP").
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Citazione:
Originariamente Scritto da
tamy72
anch'io ho inviato un messaggio dall'app socialcare su fb e ho chiesto di disattivarmi il wap billing e sms premium mi hanno risposto cosi:
Ciao Tamara, puoi verificare ed eventualmente disattivare il servizio in totale autonomia tramite l’App Area Clienti 3 (al percorso: Opzioni e Servizi – Opzioni attivabili – Servizi in abbonamento), oppure attraverso l’Area Clienti 3 digitando sul browser del telefono l'indirizzo: http://ac3.tre.it/133/ (al percorso: Menù - Controllo Costi - "Clicca qui per verificare se sulla tua utenza sono attivi servizi SMS premium o WAP").
Hanno capito che volevi disabilitare un abbonamento e non abilitare il blocco dei servizi.
Rispondi specificatamente che vuoi abilitare il barring wap, altrimenti contattali al 133
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ieri ho ricevuto la chiamata dal servizio clienti per la registrazione vocale.
ma l'sms di conferma non si è visto....
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Citazione:
Originariamente Scritto da
giovax
ieri ho ricevuto la chiamata dal servizio clienti per la registrazione vocale.
ma l'sms di conferma non si è visto....
strano, di solito l'sms arriva qualche minuto dopo.
Se vuoi verificare prova su ansa, se non ti da il blocco dopo aver scelto di andare avanti ti costera 18 centesimi, a tuo rischio e pericolo!
Altrimenti prova a contattarli dall'app e chiedere se il blocco risulti attivo o meno
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strano a me l'operatore mi ha dato in tempo reale, mentre eravamo al telefono il numero pratica/protocollo e invio sms, che infatti è arrivato subito