Visualizzazione Stampabile
-
Ciao mi hanno appena scritto questo su fb:
"Ciao Leonardo, puoi indicarci il numero sul quale ricontattarti per un riscontro telefonico in merito al blocco dei servizi indicati, rimaniamo a disposizione."
non capisco, mi aspettavo gli sms con conferma del attivazione dei blocchi
-
Ma gli hai scritto in pubblico o in privato?
Se non gli scrivi un messaggio privato indicando il numero non te li possono bloccare ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leomaxi
Ciao mi hanno appena scritto questo su fb:
"Ciao Leonardo, puoi indicarci il numero sul quale ricontattarti per un riscontro telefonico in merito al blocco dei servizi indicati, rimaniamo a disposizione."
non capisco, mi aspettavo gli sms con conferma del attivazione dei blocchi
Scusa leo in privato avresti dovuto mandargli gia il tuo numero con la volonta di attivare il servizio(qual'ora non fosse attivo da un loro controllo)
-
si si scritto in privato con 4 numeri, ma volevano registrare vocalmente l attivazione del blocco su tutti e 4 i numeri, spiegandomi il blocco sui vari abbonamenti delle testate e dei banner..e ora mi è arrivata sms :)
e anche su fb:
ti confermiamo l' attivazione del blocco in riferimento ai servizi wap billing
-
Ah, era l' "eccesso" opposto allora :)
Letta senza contesto sembrava la classica risposta a chi non comunica il numero... ma tu gliene avevi dati addirittura troppi e non sapevano dove chiamarti per la conferma vocale :P
-
Attivato anche sulle mie sim dati tramite twitter :)
-
Citazione:
faquick
Oddio, bella domanda, ma essendo SMS non dovrebbero essere bloccati.
Se mai arriverà a Roma il servizio farò la prova... :wall:
In realtà, a quanto ho letto, c'era e lo hanno tolto :wall: lol
Citazione:
crack75
Non ne sono sicuro ma non avendo problemi con il primo(che e' quello per gli sms premium)non dovresti averli neanche con il secondo
Lo penso anche io, ad ogni modo appena possibile cercherò di fare una prova
-
Citazione:
Rouge
In realtà, a quanto ho letto, c'era e lo hanno tolto :wall: lol
Scusa chi te l'ha detto?
Non mi risulta!
-
Citazione:
crack75
Scusa chi te l'ha detto?
Non mi risulta!
Ho trovato diversi articoli su internet, con tanto di numero in decade 4. E anche una pagina sul sito Postemobile, che ne annuncia la disattivazione
-
Citazione:
Alessio96
E io che ho due sim dati come chiamo il 133?Gli scrivo su twitter?
Io li ho contattati tramite mail inviata con app area clienti 3 il 26/3 dopo aver letto i vari post di questa discussione
oggi 27/3 alle 10:00 circa mi hanno contattato e abbiamo registrato la mia richiesta x il blocco dei contenuti digitali per tutte le mie utenze ( ben cinque)
appartengo al Gruppo Albania
aspetto 48 ore e verifico