Salve Oggi ho dovuto constatare come altre volte (vedi post precedenti ),l'ennesimo
asportazione dal mio conto 3 di altre 0,18 euro alle ore 14,31 del gg20/02/2013---
x 2pag em3...
Io ho acceso il mio Orion alle 8,00 e per tutto il giorno..ha lasciato su impostazione
la connessione DATI OFF...
Stamattina ho chiamato alle ore 11,41 il 133 ed stato questo il contenuto della loro
risposta ^ lei non sa usare il telefono ^ Lei è andato in Internet ^^ ho cercato di spiegare che non poteva essere anche perchè risulta che altro traffico era 0 (nullo)
Certamente alterandomi...visto che continuava a dirmi che la colpa era mia--
Mi ha chiuso la comunicazione.. in faccia ...perchè non sopportava il mio tono troppo alto.
Ora Io spero che tutte queste pagine siano lette dalla Direzione tre..o perlomeno
da chi ci tiene a questa azienda----a proposito l'operatrice che mi ha risposto è stata
ANNA del Gruppo ass.za ALBANIA.....Leggo anche su altri Forum tanti clienti tre
che si continuano a lamentare...e so che molti sono passati a vie legali o con l'aiuto
della Corecom.....Ora se mi spegate come anch'io posso intraprendere simili
azioni...ma ribadisco anche se la cifra è arrivata a pochi euro....ma non certo
che con un assistenza del Genere si possa essere soddisfatti di essere Clienti 3
Certo le tariffe sono forse Buone e allettabili......ma non con questo tipo di sistema
si Va avanti-
Grazie di avermi letto e resto in attesa
P.