Che telefono è che fa questo scherzo?
Visualizzazione Stampabile
Che telefono è che fa questo scherzo?
nessun telefono, sono loro che truffano, io ho avuto un addebito alle 2 del mattino quando dormivo gia' da due ore e il telefono era spento. ho scritto, mi han negato il rimborso. ho chiamato, minacciandoli di andare al corecom, cosa gia' fatta altre volte per altre problematiche (e ho sempre vinto), e mi han riaccreditato anche piu' di quanto sottratto e disattivato le opzioni a pagamento con tante scuse.
Salve Oggi ho dovuto constatare come altre volte (vedi post precedenti ),l'ennesimo
asportazione dal mio conto 3 di altre 0,18 euro alle ore 14,31 del gg20/02/2013---
x 2pag em3...
Io ho acceso il mio Orion alle 8,00 e per tutto il giorno..ha lasciato su impostazione
la connessione DATI OFF...
Stamattina ho chiamato alle ore 11,41 il 133 ed stato questo il contenuto della loro
risposta ^ lei non sa usare il telefono ^ Lei è andato in Internet ^^ ho cercato di spiegare che non poteva essere anche perchè risulta che altro traffico era 0 (nullo)
Certamente alterandomi...visto che continuava a dirmi che la colpa era mia--
Mi ha chiuso la comunicazione.. in faccia ...perchè non sopportava il mio tono troppo alto.
Ora Io spero che tutte queste pagine siano lette dalla Direzione tre..o perlomeno
da chi ci tiene a questa azienda----a proposito l'operatrice che mi ha risposto è stata
ANNA del Gruppo ass.za ALBANIA.....Leggo anche su altri Forum tanti clienti tre
che si continuano a lamentare...e so che molti sono passati a vie legali o con l'aiuto
della Corecom.....Ora se mi spegate come anch'io posso intraprendere simili
azioni...ma ribadisco anche se la cifra è arrivata a pochi euro....ma non certo
che con un assistenza del Genere si possa essere soddisfatti di essere Clienti 3
Certo le tariffe sono forse Buone e allettabili......ma non con questo tipo di sistema
si Va avanti-
Grazie di avermi letto e resto in attesa
P.
e avete pazienza leggete qui:
https://plus.google.com/113141479768...ts/GYhx9zEZVav
i post più recenti sono qui https://plus.google.com/113141479768...ts/cnVX4Ua2dQG
Salve ragazzi, possiedo un Galaxy s2 con top 400, per la connessione mi sono servito sempre del motore di ricerca Google e fin qui tutto bene.
C'è un sito che ci vado spesso e un mio amico, giustamente, mi ha detto di metterlo sui preferiti, ma posso farlo solo se mi connetto attraverso IE....e voi direte cosa c'è di strano. Prima che il portale si apre per andare sui preferiti si intravede una pagina che c'è scirtto PIANETA 3. Al che mi è venuto un dubbio, ma non è che tante delle volte è a pagamento e si paga la connessione???
Chiaramente sono andato a vedere prima sui forum dove ho scoperto che è a pagamento, infatti sulla pagina dell'Area 3 ho trovato degli addebiti di 7 cents (i forum dicono 9 cents). C'è soluzione o bisogna connettersi sempre attraverso Google??? Si paga anche tramite Wi-Fi o solo senza??
ciao a tutti, spero di essere stato chiaro e spero su una vostra collaborazione.....a presto
Io ho addebiti per navigazione pagine em3, in un orario in cui sono assolutamente certo di non aver toccato il cellulare, possibile che non sia verificabile questa cosa? Cioè se venissi accusato che so, di omicidio e dichiaro in quell'ora di non aver usato il cellulare vengo condannato perchè ho mentito? Non è possibile dimostrare e chiedere rimborso?
Anche io ho gli stessi vostri problemi.
Utente 3 da novembre 2012 (Iphone 5 - Top 400) e nell'ultima bolletta vedo degli addebiti da € 0,15 l'uno con la causale "pagine e contenuti 3".
Ho letto tutte le pagine di questo thread, sono andato sia in un negozio 3 che chiamato il 133 ma a quanto pare non è che si risolva molto. Sembra si passino la palla avvelenata a vicenda.
1. ti dicono che paghi quella cifra se entri nel portale 3, tu insisti dicendo che non sai nemmeno come sia fatto quel sito e loro quasi non ti credono;
2. chiedi se possono dirti di che pagine/app si tratta in modo tale da non entrarci più o cancellarle e quelli del negozio mi dicono che loro per la privacy non possono assolutamente farlo ma quello del 133 sì sennò "che ci stanno a fare". Quelli del 133 non me lo dicono per la stessa motivazione appena descritta.
Il sito portale 3 non l'ho mai visitato, applicazioni di quotidiani non ne ho e non vado sui siti tipo ANSA etc... Certo ho di default l'APP STORE della Apple ma come faccio a sapere se mi toglie 0,15 ogni tanto?
Dubito sia quella perchè ci entrerò ogni paio di giorni ma di questi addebiti da bolletta me ne hanno tolti 2 in un mese... Come orari e date non ricordo cosa potevo aver visitato, ma dai vostri messaggi precedenti sembrerebbe che l'orario può essere messo anche a caso.
Non si tratta della cifra tolta, perchè alla fine non si tratta nemmeno di un caffè, però è il principio.
Non si può proprio sapere che pagine/app sono?
Soltanto minacciando il 133 di disdetta verrò ascoltato maggiormente?
a volte si attivano anche sui banner dei siti che questi fornitori rende subdoli e contro le condizioni di pubblicazione della pubblicità :(
Alcuni sono stati anche condannati... comunque apri reclamo con 3!
Ma dico io, possibile che non riusciamo ad impedire a 3 di farci fottere i soldi Possibile che la 3 ci fotte tutti allegramente, costantemente, sfacciatamente, impunemente...?
:cry:
Possibile che scrivo a 3 chiedendo la disabilitazione di Pianeta 3, e costoro se ne fottono, delle mie richieste?
:blink:
E come mai ora che ho passato 6 schede su 8 dalla 3 a Wind e Vodafone, i soldi continuano a fottermeli solo le due che sono rimaste alla 3? Come mai se non dipende da 3, i soldi non me li fottono anche Wind e Vodafone? Ma solo sono io a rendermi conto che la 3 mi/ci fotte? Ma non vi sentite un po presi per i fondelli anche voi?
:(
Possibile che in tanti anni di ladrocini nessuno ha pensato di fare una Class Action contro questi :cesso: della 3 per chiedergli dei risarcimenti ESEMPLARI come succede negli USA (parlo di decine di milioni di euro)?
Possibile che debba esistere una compagnia telefonica che tiene in piedi un sito che viene evitato come la peste, usato solo per poter fottere i propri utenti???
:furious:
in Italia non esiste una class action simile, se ne parlava anche sul forum quando fu creata la versione italiana http://www.mondo3.com/forum/autorita...on-italia.html :(