[How-to] Come evitare addebiti VAS (9 ct. a pagina) con 3 Italia - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 247

[How-to] Come evitare addebiti VAS (9 ct. a pagina) con 3 Italia

  1. #161
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Che telefono è che fa questo scherzo?

  2. #162
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    nessun telefono, sono loro che truffano, io ho avuto un addebito alle 2 del mattino quando dormivo gia' da due ore e il telefono era spento. ho scritto, mi han negato il rimborso. ho chiamato, minacciandoli di andare al corecom, cosa gia' fatta altre volte per altre problematiche (e ho sempre vinto), e mi han riaccreditato anche piu' di quanto sottratto e disattivato le opzioni a pagamento con tante scuse.

  3. #163
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    trieste
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Salve Oggi ho dovuto constatare come altre volte (vedi post precedenti ),l'ennesimo
    asportazione dal mio conto 3 di altre 0,18 euro alle ore 14,31 del gg20/02/2013---
    x 2pag em3...
    Io ho acceso il mio Orion alle 8,00 e per tutto il giorno..ha lasciato su impostazione
    la connessione DATI OFF...
    Stamattina ho chiamato alle ore 11,41 il 133 ed stato questo il contenuto della loro
    risposta ^ lei non sa usare il telefono ^ Lei è andato in Internet ^^ ho cercato di spiegare che non poteva essere anche perchè risulta che altro traffico era 0 (nullo)
    Certamente alterandomi...visto che continuava a dirmi che la colpa era mia--
    Mi ha chiuso la comunicazione.. in faccia ...perchè non sopportava il mio tono troppo alto.
    Ora Io spero che tutte queste pagine siano lette dalla Direzione tre..o perlomeno
    da chi ci tiene a questa azienda----a proposito l'operatrice che mi ha risposto è stata
    ANNA del Gruppo ass.za ALBANIA.....Leggo anche su altri Forum tanti clienti tre
    che si continuano a lamentare...e so che molti sono passati a vie legali o con l'aiuto
    della Corecom.....Ora se mi spegate come anch'io posso intraprendere simili
    azioni...ma ribadisco anche se la cifra è arrivata a pochi euro....ma non certo
    che con un assistenza del Genere si possa essere soddisfatti di essere Clienti 3
    Certo le tariffe sono forse Buone e allettabili......ma non con questo tipo di sistema
    si Va avanti-
    Grazie di avermi letto e resto in attesa
    P.

  4. #164
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    trieste
    Messaggi
    29

  5. #165
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Predefinito pianeta 3 a pagamento??

    Salve ragazzi, possiedo un Galaxy s2 con top 400, per la connessione mi sono servito sempre del motore di ricerca Google e fin qui tutto bene.
    C'è un sito che ci vado spesso e un mio amico, giustamente, mi ha detto di metterlo sui preferiti, ma posso farlo solo se mi connetto attraverso IE....e voi direte cosa c'è di strano. Prima che il portale si apre per andare sui preferiti si intravede una pagina che c'è scirtto PIANETA 3. Al che mi è venuto un dubbio, ma non è che tante delle volte è a pagamento e si paga la connessione???
    Chiaramente sono andato a vedere prima sui forum dove ho scoperto che è a pagamento, infatti sulla pagina dell'Area 3 ho trovato degli addebiti di 7 cents (i forum dicono 9 cents). C'è soluzione o bisogna connettersi sempre attraverso Google??? Si paga anche tramite Wi-Fi o solo senza??
    ciao a tutti, spero di essere stato chiaro e spero su una vostra collaborazione.....a presto

  6. #166
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Io ho addebiti per navigazione pagine em3, in un orario in cui sono assolutamente certo di non aver toccato il cellulare, possibile che non sia verificabile questa cosa? Cioè se venissi accusato che so, di omicidio e dichiaro in quell'ora di non aver usato il cellulare vengo condannato perchè ho mentito? Non è possibile dimostrare e chiedere rimborso?

  7. #167

    Predefinito

    Anche io ho gli stessi vostri problemi.
    Utente 3 da novembre 2012 (Iphone 5 - Top 400) e nell'ultima bolletta vedo degli addebiti da € 0,15 l'uno con la causale "pagine e contenuti 3".
    Ho letto tutte le pagine di questo thread, sono andato sia in un negozio 3 che chiamato il 133 ma a quanto pare non è che si risolva molto. Sembra si passino la palla avvelenata a vicenda.
    1. ti dicono che paghi quella cifra se entri nel portale 3, tu insisti dicendo che non sai nemmeno come sia fatto quel sito e loro quasi non ti credono;
    2. chiedi se possono dirti di che pagine/app si tratta in modo tale da non entrarci più o cancellarle e quelli del negozio mi dicono che loro per la privacy non possono assolutamente farlo ma quello del 133 sì sennò "che ci stanno a fare". Quelli del 133 non me lo dicono per la stessa motivazione appena descritta.

    Il sito portale 3 non l'ho mai visitato, applicazioni di quotidiani non ne ho e non vado sui siti tipo ANSA etc... Certo ho di default l'APP STORE della Apple ma come faccio a sapere se mi toglie 0,15 ogni tanto?
    Dubito sia quella perchè ci entrerò ogni paio di giorni ma di questi addebiti da bolletta me ne hanno tolti 2 in un mese... Come orari e date non ricordo cosa potevo aver visitato, ma dai vostri messaggi precedenti sembrerebbe che l'orario può essere messo anche a caso.

    Non si tratta della cifra tolta, perchè alla fine non si tratta nemmeno di un caffè, però è il principio.
    Non si può proprio sapere che pagine/app sono?
    Soltanto minacciando il 133 di disdetta verrò ascoltato maggiormente?

  8. #168
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    a volte si attivano anche sui banner dei siti che questi fornitori rende subdoli e contro le condizioni di pubblicazione della pubblicità
    Alcuni sono stati anche condannati... comunque apri reclamo con 3!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  9. #169
    Lurker
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    2

    Predefinito link a Pianeta 3

    Ma dico io, possibile che non riusciamo ad impedire a 3 di farci fottere i soldi Possibile che la 3 ci fotte tutti allegramente, costantemente, sfacciatamente, impunemente...?


    Possibile che scrivo a 3 chiedendo la disabilitazione di Pianeta 3, e costoro se ne fottono, delle mie richieste?


    E come mai ora che ho passato 6 schede su 8 dalla 3 a Wind e Vodafone, i soldi continuano a fottermeli solo le due che sono rimaste alla 3? Come mai se non dipende da 3, i soldi non me li fottono anche Wind e Vodafone? Ma solo sono io a rendermi conto che la 3 mi/ci fotte? Ma non vi sentite un po presi per i fondelli anche voi?


    Possibile che in tanti anni di ladrocini nessuno ha pensato di fare una Class Action contro questi della 3 per chiedergli dei risarcimenti ESEMPLARI come succede negli USA (parlo di decine di milioni di euro)?

    Possibile che debba esistere una compagnia telefonica che tiene in piedi un sito che viene evitato come la peste, usato solo per poter fottere i propri utenti???

  10. #170
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da Solo3 Visualizza Messaggio

    Possibile che in tanti anni di ladrocini nessuno ha pensato di fare una Class Action contro questi della 3 per chiedergli dei risarcimenti ESEMPLARI come succede negli USA (parlo di decine di milioni di euro)?
    in Italia non esiste una class action simile, se ne parlava anche sul forum quando fu creata la versione italiana http://www.mondo3.com/forum/autorita...on-italia.html
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social