Anche io ho gli stessi vostri problemi.
Utente 3 da novembre 2012 (Iphone 5 - Top 400) e nell'ultima bolletta vedo degli addebiti da € 0,15 l'uno con la causale "pagine e contenuti 3".
Ho letto tutte le pagine di questo thread, sono andato sia in un negozio 3 che chiamato il 133 ma a quanto pare non è che si risolva molto. Sembra si passino la palla avvelenata a vicenda.
1. ti dicono che paghi quella cifra se entri nel portale 3, tu insisti dicendo che non sai nemmeno come sia fatto quel sito e loro quasi non ti credono;
2. chiedi se possono dirti di che pagine/app si tratta in modo tale da non entrarci più o cancellarle e quelli del negozio mi dicono che loro per la privacy non possono assolutamente farlo ma quello del 133 sì sennò "che ci stanno a fare". Quelli del 133 non me lo dicono per la stessa motivazione appena descritta.
Il sito portale 3 non l'ho mai visitato, applicazioni di quotidiani non ne ho e non vado sui siti tipo ANSA etc... Certo ho di default l'APP STORE della Apple ma come faccio a sapere se mi toglie 0,15 ogni tanto?
Dubito sia quella perchè ci entrerò ogni paio di giorni ma di questi addebiti da bolletta me ne hanno tolti 2 in un mese... Come orari e date non ricordo cosa potevo aver visitato, ma dai vostri messaggi precedenti sembrerebbe che l'orario può essere messo anche a caso.
Non si tratta della cifra tolta, perchè alla fine non si tratta nemmeno di un caffè, però è il principio.
Non si può proprio sapere che pagine/app sono?
Soltanto minacciando il 133 di disdetta verrò ascoltato maggiormente?