[How-to] Come evitare addebiti VAS (9 ct. a pagina) con 3 Italia - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 247

[How-to] Come evitare addebiti VAS (9 ct. a pagina) con 3 Italia

Partecipante Semplice L'avatar di ilpasweb

Predefinito

ciao a tutti, domani mi arriva il galaxy s2 preso on line sul sito della tre, con abb top 400
    cosa devo disattivare/cancellare per evitare addebiti extra??
    oltre a app&store ci sono altre applicazioni tre??
    quali sono??

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

più che altro attenzione ai siti mobili d'informazione

Partecipante DOC

Predefinito

Salve .vorrei avere un VS:Giudizio , sull'Operato degli Operatori della 3(sede ALBANIA)Da un po di tempo ,dopo che scrivo un messaggio in area Contattaci 3 (ne sono registrato ) ricevo un sms di riscontro sul mio SmartPhon Orion...che mi indica in area Risposta 3 il loro messaggio di risposta...Bene è sempre Vuota ed a mie continue o mie nuove domande ed eventuale ...richiesta di chiarimenti.....bene sempre il solito messaggio-.ed in area Risposte 3 nulla....(un giorno è avvenuto x 11 volte)Ultimamente mi sono accorto che dal mio conto vengono asportate piccole somme (0.9 x 2 x 3 ecc) causa (secondo loro ) di Mio utilizzo di Pagine PLAY MOBILE e EM3Posso assicurare che non sono state mai attivate da me Ma telefonato al 133 DUE Operatori (Fiona e Daniele ) in gg.diversi mi assicurano di bloccare queste STRANE attivazioni e di emettere quanto prima un rimborso.....ma ECCO che ieri Parlo con un nuovo Operatore (Antonio ) (ma che fortuna trovare OPeratori!!!)che in poche parole (dopo ben un quarto d'ora x spiegare e rispiegare la questione)SENTENZIA ^ ci scusiamo...mi dispiace ma quelloo che mi avevano ASSICURATOgli altri operatori...NON ERA VERO.....nulla si può bloccare e niente si rimborsa...Stop--decisamente tutto è Kafchiano......Vero ??? ma è la cruda realtà------
    Questo che ho scritto ribadisco è tutto vero......e spero che si capisca che da Novembre 2012 ( data dell'ultimo messaggio Postato su questo Forum ed in merito hai soldi che evaporano.....) NON E'CAMBIATO NULLA
    Grazie di avermi letto....e auguri a voi tutti
    Pinuccio
    Ultima modifica di pinuccio; 04/02/2013 alle 15:11

Predefinito Auto reindirizzato al portale 3 e abbonamenti non richiesti

Salve a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo perchè mi è successo per l'ennesima volta, questo mese sono già arrivato a 40 cent.
    Vi spiego: ho un iphone con contratto tre, e da qualche mese è partita questa moda dell'auto reindirizzamento dei siti al portale tre.
    L'ultima con tinypic.com, apro un link carica l'immagine, e un secondo dopo sono reindirizzato al portale tre.
    E gia qui mi hanno addebitato 9 cent.
    Come se non bastasse poi, la pagina che sia apre è una pagina per l'attivazione di un servizio in abbonamento, e se malauguratamente dovessi cliccare, partirebbe istantaneamente l'abbonamento da 3€ a settimana (esce poprio scritto "clicca per attivare")
    Ma questa cosa vi pare regolare?
    Che voi sappiate si può disabilitare completamente la navigazione nel portale?

GRAZIE
    Ultima modifica di hideo; 13/02/2013 alle 19:01

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

purtroppo non è possibile disabilitarla, sono pubblicità presenti sui siti
    se hai effettuato il Jailbreak puoi installare un firewall per prevenire questi inconvenienti

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    purtroppo non è possibile disabilitarla, sono pubblicità presenti sui siti
    se hai effettuato il Jailbreak puoi installare un firewall per prevenire questi inconvenienti
    grazie, si ho il jb, mi sapresti consigliare quale firewall installare?

Predefinito

io ho Firewall IP, in Global Deny inserisci portal.tre.it

Tiscali UltraInternet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    io ho Firewall IP, in Global Deny inserisci portal.tre.it

fatto grazie

Predefinito

di nulla

Tiscali UltraInternet

Partecipante DOC

Predefinito

Salve anche questo mese ho dovuto verificare(mio malgrado ) ennesimo
    Asporto di (0,9 x2) 0,18 euri....Credetemi non è certo la cifra Irrisoria....ma se andiamo avanti cosi tra circa 18 mesi (data x poter richiedere lo sblocco ) la cifra si farebbe
    pesantina.....ora capisco che il portale tre (che tutti sanno che è a pagamento ) fa parte
    della TRE* ma mi sembra che sarebbe Giusto che all'atto del contratto se ne chieda
    al Cliente se vuole o meno attivarlo (perchè NO...magari a qualcuno fa comodo ...
    Musica Gossip Foto ecc) ma se non è di suo Interesse...non dovrebbe Attivarsi Mai-
    Mentre cosi (a me ) si atteiva senza una ragione logica,,,,Pensate che mi sono stati
    asportati 0,18 al mattino alle ore 8,44 (acceso alle 8,00) e durante il giorno l'impostazione dati era su OFF...ho fatto solo telefonate e sms(anche ricevuti ) utilizzando la Usim su Slot 2 WIND...Quindi Vi domando come sarei andato sul
    portale 3 e sulle pag, avendo impostato su OFF x i dati ????? Poi perche i soldi
    spariscono solo sul mio conto 3........????
    Gradiirei dagli Esperti....un loro PENSIERO::::
    Grazie
    Pinuccio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social