[How-to] Come evitare addebiti VAS (9 ct. a pagina) con 3 Italia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 247

[How-to] Come evitare addebiti VAS (9 ct. a pagina) con 3 Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Salve .vorrei avere un VS:Giudizio , sull'Operato degli Operatori della 3(sede ALBANIA)Da un po di tempo ,dopo che scrivo un messaggio in area Contattaci 3 (ne sono registrato ) ricevo un sms di riscontro sul mio SmartPhon Orion...che mi indica in area Risposta 3 il loro messaggio di risposta...Bene è sempre Vuota ed a mie continue o mie nuove domande ed eventuale ...richiesta di chiarimenti.....bene sempre il solito messaggio-.ed in area Risposte 3 nulla....(un giorno è avvenuto x 11 volte)Ultimamente mi sono accorto che dal mio conto vengono asportate piccole somme (0.9 x 2 x 3 ecc) causa (secondo loro ) di Mio utilizzo di Pagine PLAY MOBILE e EM3Posso assicurare che non sono state mai attivate da me Ma telefonato al 133 DUE Operatori (Fiona e Daniele ) in gg.diversi mi assicurano di bloccare queste STRANE attivazioni e di emettere quanto prima un rimborso.....ma ECCO che ieri Parlo con un nuovo Operatore (Antonio ) (ma che fortuna trovare OPeratori!!!)che in poche parole (dopo ben un quarto d'ora x spiegare e rispiegare la questione)SENTENZIA ^ ci scusiamo...mi dispiace ma quelloo che mi avevano ASSICURATOgli altri operatori...NON ERA VERO.....nulla si può bloccare e niente si rimborsa...Stop--decisamente tutto è Kafchiano......Vero ??? ma è la cruda realtà------
    Questo che ho scritto ribadisco è tutto vero......e spero che si capisca che da Novembre 2012 ( data dell'ultimo messaggio Postato su questo Forum ed in merito hai soldi che evaporano.....) NON E'CAMBIATO NULLA
    Grazie di avermi letto....e auguri a voi tutti
    Pinuccio
    Ultima modifica di pinuccio; 04/02/2013 alle 15:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social