Un saluto a questo NG molto frequentato.
Anch'io come tanti sono incappato nella spirale degli addebiti 3 e anchi'io ci ho rimesso qualcosa. Dopo l'ultimo reclamo mi è stati risposto quanto di seguito riportato.
Personalmente non capisco bene la risposta: prima mi dicono del perchè l'addebito, poi postano la mia domanda, poi ancora un'altra risposta (che mi sembra preformattata). Non sono un asso informatico ma un semplice utilizzatore, mi dite come ci si tiene alla larga dagli indirizzi incriminati.
Grazie


Re: Informazioni sul Conto3 [#xxxxxxxx] Data 26/08/2013


Mittente XXX XXXXXXX





Messaggio

http://ac3.tre.it/133/ In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it: (il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino) http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php Grazie per averci contattato! Xxxx Servizio Clienti 3 tre.it Numero identificativo: xxxxxx

... e questa mattina un altro addebito di 9 cent euro per "Pagine Sotto Copertura Tre". Visto che ho gia' avuto un problema simile la scorsa settimana, mi sono guardato bene dell'accedere a qualsiasi pagina 3, sia del sito, sia del portale. Ma ciò nonostante continua l'addebito. Inoltre, alle 21:12 ero allo stadio con evento in corso, per cui mi sembra veramente impossibile che mi sia messo a giocare con lo smartphone e per giunta a navigare pagine del portale 3 che so per certo a tariffa extra soglia ! E' molto spiacevole trovarsi in queste situazioni perchè si ha la netta sensazione di malfunzionamenti a scapito dell'utente... Grazie per l'attenzione Giuseppe "/> Gentile Sig. Giuseppe,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
La informiamo che I contenuti sono servizi in abbonamento o a singolo evento che offrono contenuti scaricabili come ad esempio news, meteo, etc: possono essere attivati dal portale 3 "APP&STORE", oppure tramite banner presenti su M.Site (siti internet mobili) o sulle App di fornitori esterni non partner di H3G. Si attiva cliccando direttamente sul banner del servizio. Pagine: se naviga su APP&STORE e su siti presenti nei banner su APP&STORE, in fattura troverà la voce Pagine Portale 3
Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:
http://ac3.tre.it/133/
In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:
(il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php
Grazie per averci contattato!
Xxxx
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: xxxxxxx