[How-to] Come evitare addebiti VAS (9 ct. a pagina) con 3 Italia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 247

[How-to] Come evitare addebiti VAS (9 ct. a pagina) con 3 Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

ultima novità: avevo meno di 1 euro di credito cosi non mi potevano rinnovare la All in Small, l'ho fatto apposta x vedere come si comportavano. Ebbene: non ho usato il cell x 2 settimane (è stato spento in un cassetto senza connessione dati e senza wi-fi) e mi hanno lo stesso addebitato i famosi 18 cent per Pagine Em3......NON HO PAROLE!

Partecipante DOC

Predefinito

Bhe nulla di strano con la tre ...ultimo che in questi giorni (ho un ricaricablile su chiavetta(7.2) x 3g al mese con soglie di 100mb al gg) mi sono stati addebitati circa due euro (causale exstra soglie)cio da riscontro risulta che Io in sette minuti ( 7 minuti ) avrei utilizzato 100mg e quindi senza preavviso mi hanno calcolato tutto gli altri minuti come exstra soglie giornaliere.Cosa dire ...Ho chiesto spiegazioni e ne ho chiesto rimborso,,,,,,l'unica risposta è stata che IO in 7 minuti (quel giorno ) mi avrei fumato i 100mg......Non Ho parole....
    Anche a me mi sono state addebitate x ben tre volte i famosissimi 18 cent x pagine Em3
    ma anche se (fatto presente) ,,,,avevo disabilitato la connessione dati.....
    Discutere con la tre è come discutere con un MURO di Gomma (albanese )...
    Ciaoooo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social