[How-to] Come evitare addebiti VAS (9 ct. a pagina) con 3 Italia - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 247

[How-to] Come evitare addebiti VAS (9 ct. a pagina) con 3 Italia

Predefinito

Buongiorno a tutti,seguo da tempo questo forum ed ora mi sono iscritto proprio per riuscire a capire qualcosa di questi addebiti "fantasma".qualcuno è riuscito a capire come si possa evitare l'addebito di queste pagine?io ora ho provato a cambiare i dns ma sembra che non funzioni,qualcuno ha risolto in qualche modo?
    ad esempio installando programmi firewall o cose di questo tipo?
    ho un note 2 lte,grazie!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jtv83 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,seguo da tempo questo forum ed ora mi sono iscritto proprio per riuscire a capire qualcosa di questi addebiti "fantasma".qualcuno è riuscito a capire come si possa evitare l'addebito di queste pagine?io ora ho provato a cambiare i dns ma sembra che non funzioni,qualcuno ha risolto in qualche modo?
    ad esempio installando programmi firewall o cose di questo tipo?
    ho un note 2 lte,grazie!
    dovrebbe essere sufficiente cambiare la homepage del browser che usi abitualmente e NON USARE l'applicazione App&Store di TRE.

cia
    Andrea

Predefinito

in tre mesi ho subito 5 addebiti.
    dopo 3 segnalazioni sul sito, una decina di telefonate al 133 (incompetenti), oggi ho fatto la segnalazione al negozio 3 dove ho fatto il contratto. ho anche tel alla guardia di finanza e la prossima settimana vado a sentire cosa si puo' fare!
    è una vergogna!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

semi : concretamente basterebbe solo ricordarsi di compilare il Modulo D con più dettagli possibili visto che AGCOM ne è competente (GdF solo attraverso mandati delle autorità, btw)

PS: welcome

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    semi : concretamente basterebbe solo ricordarsi di compilare il Modulo D con più dettagli possibili visto che AGCOM ne è competente (GdF solo attraverso mandati delle autorità, btw)

PS: welcome
    Già fatto! compilato il modulo e mandato la denuncia!

Dome89
    Guest

Predefinito

ciao Raga, avete qualche news sulla possibile inibizione di questo app&store ? Mi sono arrivati 9 cent e non so cosa ho premuto, deve essere un re-indirizzamento di qualche pagina di safari uff ! Mi sembra na truffa legalizzata, il 133 dice che ho premuto "accidentalmente" ma come faccio se si apre improvvisamente la pagina e soprattutto quale pagina ?? ..... sono puttanate 9 cent .... amen , ma è una questione di principio, DEVONO saper dire qualcosa e bloccare servizi/banner/pagine che al cliente non servono, che dite ?

Predefinito

ultima novità: avevo meno di 1 euro di credito cosi non mi potevano rinnovare la All in Small, l'ho fatto apposta x vedere come si comportavano. Ebbene: non ho usato il cell x 2 settimane (è stato spento in un cassetto senza connessione dati e senza wi-fi) e mi hanno lo stesso addebitato i famosi 18 cent per Pagine Em3......NON HO PAROLE!

Partecipante DOC

Predefinito

Bhe nulla di strano con la tre ...ultimo che in questi giorni (ho un ricaricablile su chiavetta(7.2) x 3g al mese con soglie di 100mb al gg) mi sono stati addebitati circa due euro (causale exstra soglie)cio da riscontro risulta che Io in sette minuti ( 7 minuti ) avrei utilizzato 100mg e quindi senza preavviso mi hanno calcolato tutto gli altri minuti come exstra soglie giornaliere.Cosa dire ...Ho chiesto spiegazioni e ne ho chiesto rimborso,,,,,,l'unica risposta è stata che IO in 7 minuti (quel giorno ) mi avrei fumato i 100mg......Non Ho parole....
    Anche a me mi sono state addebitate x ben tre volte i famosissimi 18 cent x pagine Em3
    ma anche se (fatto presente) ,,,,avevo disabilitato la connessione dati.....
    Discutere con la tre è come discutere con un MURO di Gomma (albanese )...
    Ciaoooo

Predefinito

Un saluto a questo NG molto frequentato.
    Anch'io come tanti sono incappato nella spirale degli addebiti 3 e anchi'io ci ho rimesso qualcosa. Dopo l'ultimo reclamo mi è stati risposto quanto di seguito riportato.
    Personalmente non capisco bene la risposta: prima mi dicono del perchè l'addebito, poi postano la mia domanda, poi ancora un'altra risposta (che mi sembra preformattata). Non sono un asso informatico ma un semplice utilizzatore, mi dite come ci si tiene alla larga dagli indirizzi incriminati.
    Grazie

Re: Informazioni sul Conto3 [#xxxxxxxx] Data 26/08/2013

Mittente XXX XXXXXXX

Messaggio

http://ac3.tre.it/133/ In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it: (il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino) http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php Grazie per averci contattato! Xxxx Servizio Clienti 3 tre.it Numero identificativo: xxxxxx

... e questa mattina un altro addebito di 9 cent euro per "Pagine Sotto Copertura Tre". Visto che ho gia' avuto un problema simile la scorsa settimana, mi sono guardato bene dell'accedere a qualsiasi pagina 3, sia del sito, sia del portale. Ma ciò nonostante continua l'addebito. Inoltre, alle 21:12 ero allo stadio con evento in corso, per cui mi sembra veramente impossibile che mi sia messo a giocare con lo smartphone e per giunta a navigare pagine del portale 3 che so per certo a tariffa extra soglia ! E' molto spiacevole trovarsi in queste situazioni perchè si ha la netta sensazione di malfunzionamenti a scapito dell'utente... Grazie per l'attenzione Giuseppe "/> Gentile Sig. Giuseppe,
    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    La informiamo che I contenuti sono servizi in abbonamento o a singolo evento che offrono contenuti scaricabili come ad esempio news, meteo, etc: possono essere attivati dal portale 3 "APP&STORE", oppure tramite banner presenti su M.Site (siti internet mobili) o sulle App di fornitori esterni non partner di H3G. Si attiva cliccando direttamente sul banner del servizio. Pagine: se naviga su APP&STORE e su siti presenti nei banner su APP&STORE, in fattura troverà la voce Pagine Portale 3
    Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:
    http://ac3.tre.it/133/
    In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:
    (il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
    http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php
    Grazie per averci contattato!
    Xxxx
    Servizio Clienti 3
    tre.it
    Numero identificativo: xxxxxxx

Predefinito

ci tengo a precisare che io ho avuto gli ultimi 3 addebiti nel mese di agosto TUTTI CON LO SMARTPHONE SPENTO! io ho volutamente non caricato piu' il cell e l'ho tenuto spento per piu' di 2 settimana e mi hanno tolto lo stesso i soldi.
    MORALE DELLA FAVOLA: SONO PASSATO ALLA WIND, ORA VEDIAMO!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social