[How-to] Come evitare addebiti VAS (9 ct. a pagina) con 3 Italia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 247

[How-to] Come evitare addebiti VAS (9 ct. a pagina) con 3 Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao a tutti anche io ho il problema che avete voi tutti! ovvero: continui addebiti extrasoglia giustificati come "pagine sotto copertura tre". Ho chiamato il 133 per sapere quali sono queste pagine che ho visitato e per sapere per quali siti ho effettivamente pagato visto che ho un cell no-brand e non sono mai andato sul portale tre o simili, ma mi hanno detto che per la privacy non possono rivelare quali siti visiti!
    Ora ho provato a scrivere sia al servizio clienti via facebook che quello sul sito TRE. vediamo cosa mi rispondono

Inoltre andando su Ansa, Repubblica, Corriere versione mobile NON ricevo nessun avviso del pagamento di 9 cent a pagina!!! com'è possibile?
    Ultima modifica di deanflame; 04/09/2012 alle 17:30

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deanflame Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti anche io ho il problema che avete voi tutti! ovvero: continui addebiti extrasoglia giustificati come "pagine sotto copertura tre". Ho chiamato il 133 per sapere quali sono queste pagine che ho visitato e per sapere per quali siti ho effettivamente pagato visto che ho un cell no-brand e non sono mai andato sul portale tre o simili, ma mi hanno detto che per la privacy non possono rivelare quali siti visiti!
    Ora ho provato a scrivere sia al servizio clienti via facebook che quello sul sito TRE. vediamo cosa mi rispondono

Inoltre andando su Ansa, Repubblica, Corriere versione mobile NON ricevo nessun avviso del pagamento di 9 cent a pagina!!! com'è possibile?

Per caso hai ad esempio l'app. ufficale della tre per controllare quanto hai consumato navigando ecc. o altre app. della tre installate di default su un cellulare che immagino sia brandizzato? gli orari fanno pensare a cose simili. Il dettaglio traffico riporta quasi esclusivamente "pagine portale 3" anche quando non fanno riferimento direttamente a quest'ultimo, ma è il "loro" modo di qualificare pagine a pagamento visitate attraverso la connessione alla rete 3 (per fare un esempio che non so dirvi se è vero o meno, metti che per accordi sotto rete tre alcune pagine di repubblica sono a pagamento cmq vedrai scritto "pagine portale 3").

Riguardo al discorso privacy, posso assicurarvi che è vero, il reparto tecnico può a malapena vedere che tipologia di servizi premium o in abbonamento ha un cliente e poco più. Più che altro, per quanto posso capire che può risultare scomodo, provate a disabilitare proprio la connessione la notte ecc. e vedere se le connessioni risultano cmq (o proprio a tenere il cellulare spento). Perchè in un caso simile è più probabile che ci sia un qualche tipo di anomalia di fondo. Finchè il cellulare è acceso e collegato quello che "fa" è difficilmente controllabile in tutti i suoi aspetti (specie per i terminali di ultima generazione), è una "semplice" lamentela al 133 senza "un sacco di prove" molto di rado andrà a buon fine.

Predefinito

Già infatti penso che non risolveremo niente, cmq mi sono scordato di dire che il cell è sbrandizzato! quindi boh! ora non mi resta che provare questo mese a non andare su nessun sito e vedere che succede!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social