[How-to] Come evitare addebiti VAS (9 ct. a pagina) con 3 Italia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 247

[How-to] Come evitare addebiti VAS (9 ct. a pagina) con 3 Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Ciao,

Hai provato a controllare se le app. di default della 3 che hai sul cellulare siano bloccate o hanno la possiblità di aggiornarsi in automatico o comunque collegarsi in automatico? quello a cui bisogna stare attenti è spesso cosa "fa" il cellulare quando lo lasciamo con la connessione dati a pacchetto attiva, per i call center (o il reparto tecnico) è sempre il dettaglio traffico che fa fede quindi bisogna capire da dove le generiamo queste voci di traffico

Predefinito

Grazie della risposta, il punto è che non so come fare a controllare se queste applicazioni siano bloccate o no. L'altro giorno ho provato a fare pulizia sul telefono eliminando tutte e tre le pagine di default delle applicazioni ma non è possibile...allora ho tentato dall'area gestione applicazioni, e li ho visto solo l'unica applicazione che ho scaricato che è shazam! Poi controllando i servizi in esecuzione mi sono accorto che ce ne sono attivi almeno una 15ina, di cui molti sono di android, più "social hub" e qualche altro che non mi ricordo...tra l'altro chi ha mai usato social hub! Se si pensa però alla schermata gestione attività di windows e si vanno a vedere i processi in esecuzione se ne nota una sfilzata veramente consistente, anche di roba MAI utilizzata, quindi penso sia normale.
    Comunque per sicurezza ho terminato il processo "social hub" che però ha ripreso subito dopo a essere conteggiato tra quelli in esecuzione...mah!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social