[How-to] Come evitare addebiti VAS (9 ct. a pagina) con 3 Italia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 247

[How-to] Come evitare addebiti VAS (9 ct. a pagina) con 3 Italia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito addebiti anomali!

Sono contento di aver trovato questa discussione, a febbraio ho fatto contratto con la 3 "TOP 800" per €30 al mese con telefono Samsung Galaxy S2, ma anziché un addebito di €60 ogni bimestre ho avuto un addebito tra gli €80 e i €90 al bimestre. Stavo cercando da tempo di capire il perché, e per i primi mesi non potevo nemmeno vedere il dettaglio traffico mensile (risultava sempre non disponibile, errori di caricamento ecc.)
    Finalmente ho potuto vedere il traffico mensile, e escono fuori queste voci "Pagine e contenuti sotto copertura 3", non di €0,09 come voialtri, ma di €3,21 ogni volta! Questo mi fa tanto arrabbiare. Se il colpevole è l'App&Store (che anch'io non ho mai utilizzato né cliccato) spero di aver risolto disattivandolo. Sicuramente lavora in background.
    Inoltre mi risulta che nonostante che ho disattivato completamente il Roaming Dati, ancora mi risultano ogni mese alcune voci "Internet" con "Operatore utilizzato - Telecom Italia Mobile", con addebiti che vanno dai €0,04 ad altri da €2,73.
    E ancora, mi risultano due addebiti al primo di questo mese (01/08/2012) "Telefoni e altri terminali" da €16 ognuno! Dicono "Numero contattato - Non Usage Cha***". Durata della telefonata: 0h:00m:01s. Ora ho scoperto di che si tratta: ho dovuto mandare il telefono in assistenza perché non si caricava più, uscivano degli errori che non permettevano la ricarica. Con il foglio della garanzia l'hanno preso in assistenza e hanno sostituito una scheda elettronica interna. Ora rifunziona e posso caricare la batteria senza problemi. Ma mi trovo questi addebiti, che a quanto dice questo documento della 3 http://www.tre.it/assistenza/Assets/..._allegaDoc.pdf si riferiscono al servizio di assistenza (“Telefoni e altri terminali”: costi di assistenza tecnica ed eventuali costi relativi al terminale.) !!!!!!!!!!
    Ma questo è veramente il colmo. Se il telefono è in garanzia per quale motivo devo pagare io l'assistenza? Ma andassero a cagare... Io ho tanti soldi da farmi rimborsare ormai...
    Ultima modifica di Lwangaman; 13/08/2012 alle 04:35 Motivo: informazioni aggiornate

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social