dal menu' dati non so, cmq basta non usarlo e cancellare i preferiti se ti li ha creati. Su iPhone, tranne link a qualche giornale (ma c'è l'avviso), mica ci si va altrimenti
dal menu' dati non so, cmq basta non usarlo e cancellare i preferiti se ti li ha creati. Su iPhone, tranne link a qualche giornale (ma c'è l'avviso), mica ci si va altrimenti
Ciao a tutt@!
Ultimo aggiornamento:
da quando ho portato il cellulare in assistenza, richiedendo l'installazione originale della samsung (quindi NO BRAND), non ho più trovato addebiti indesiderati: ovviamente con un software NO BRAND non ci sono più le applicazioni della 3. Devo ammettere che la perdita non mi ha condizionato + di tanto: nonostante gli addebiti, io quelle applicazioni non le avevo mai usate.
Allo stato attuale mi sento di consigliare questa soluzione come la + sicura (il cellulare funziona ed è ancora in garanzia) seppur non la più veloce: il cell è stato in assistenza quasi una settimana.
Colgo l'occasione per ringraziare il forum e tutti ed ognuno di voi che ha partecipato e partecipa a questa discussione: è stato uno strumento indispensabile.
Buongiorno,
In famiglia da giugno 2012 abbiamo 4 smartphone 3 con 4 scegli 20.
Lo scopo è di comunicare con internet (whatsapp skype etc...), e il tutto funziona benissimo.
Sui quattro telefoni, 2 sono degli Iphone4 che sono totalmente immune dal problema delle pagine a pagamento perché sprovvisti di App&store.
Il terzo è un galaxy S 2 sul quale è stato disattivato App&store via il menu impostazione/appicazione.
L'ultimo è un galaxy S plus con android 2.3.
Quest'ultimo perde credito mandando pagine a gogo.
Lo smart phone in questione è in mano a mia moglie in montagna, la quale si chiede come fare per disattivare App&Store facilmente su android 2.3
Piu che l'arresto forzato non ha trovato per il momento.
Ciao a tutti,
da qualche giorno se vado sul sito ansa per iphone (http://www.ansa.it/iphone) c'è il redirect sul medesimo sito però con suffisso interno tre.it e si paga ben 9cent a pagina nonostante l'opzione superinternet attiva sul mio numero!! mah ste ladrate della tre proprio non le capisco :mad:
La ladrata non è tre e basta, ma ansa che ha chiesto a tre di far pagare il sito ottimizzato per iphone, come anche alcune testate giornalistiche... Prova ad andare sul sito "generico" e prova avedere se fa il redirect
Sono contento di aver trovato questa discussione, a febbraio ho fatto contratto con la 3 "TOP 800" per €30 al mese con telefono Samsung Galaxy S2, ma anziché un addebito di €60 ogni bimestre ho avuto un addebito tra gli €80 e i €90 al bimestre. Stavo cercando da tempo di capire il perché, e per i primi mesi non potevo nemmeno vedere il dettaglio traffico mensile (risultava sempre non disponibile, errori di caricamento ecc.)
Finalmente ho potuto vedere il traffico mensile, e escono fuori queste voci "Pagine e contenuti sotto copertura 3", non di €0,09 come voialtri, ma di €3,21 ogni volta! Questo mi fa tanto arrabbiare. Se il colpevole è l'App&Store (che anch'io non ho mai utilizzato né cliccato) spero di aver risolto disattivandolo. Sicuramente lavora in background.
Inoltre mi risulta che nonostante che ho disattivato completamente il Roaming Dati, ancora mi risultano ogni mese alcune voci "Internet" con "Operatore utilizzato - Telecom Italia Mobile", con addebiti che vanno dai €0,04 ad altri da €2,73.
E ancora, mi risultano due addebiti al primo di questo mese (01/08/2012) "Telefoni e altri terminali" da €16 ognuno! Dicono "Numero contattato - Non Usage Cha***". Durata della telefonata: 0h:00m:01s. Ora ho scoperto di che si tratta: ho dovuto mandare il telefono in assistenza perché non si caricava più, uscivano degli errori che non permettevano la ricarica. Con il foglio della garanzia l'hanno preso in assistenza e hanno sostituito una scheda elettronica interna. Ora rifunziona e posso caricare la batteria senza problemi. Ma mi trovo questi addebiti, che a quanto dice questo documento della 3 http://www.tre.it/assistenza/Assets/..._allegaDoc.pdf si riferiscono al servizio di assistenza (“Telefoni e altri terminali”: costi di assistenza tecnica ed eventuali costi relativi al terminale.) !!!!!!!!!!
Ma questo è veramente il colmo. Se il telefono è in garanzia per quale motivo devo pagare io l'assistenza? Ma andassero a cagare... Io ho tanti soldi da farmi rimborsare ormai...
Ultima modifica di Lwangaman; 13/08/2012 alle 04:35 Motivo: informazioni aggiornate
salve, ho dei continui addebiti di 15 centesimi + iva, sempre 2 pagg, iphone 4; ho contattato la 3 tramite twitter ma è dal 22 agosto che nemmeno mi contattano più
Io mi sono collegato da browser con ansa, non vi dico la sfilza di addbeiti 0.09.
Alcuni non capisco perchè sono di notte, dove ovviamente io non ho toccato il cell.
E' una situazione snervante!!!!!!
Quindi non devo mai più collegarmi sul sito ansa?
E un avviso non dovrebbero darlo che sto per pagare?!