ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 210

ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao, oggi sarei dovuto passare da all inn small, alla small 2014. Niente, seccato ho inviato una mail alla tre, dopo qualche ora mi chiama un operatore, e mi spiega che non e' stato possibile attivare l'offerta, perché io "avrei" disattivato l'offerta tramite la voce guida. Mi girano ampiamente perché io non ho mai disattivato nulla, e seconda cosa per la presa in giro. Tra l'altro l'operatore mi ha detto che una volta disattivato, non e' possibile riattivare la promo. Ma e' un promozione oppure un cambio di piano? tre uno schifo....

Partecipante Semplice L'avatar di WOLF27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zikine Visualizza Messaggio
    Ciao, oggi sarei dovuto passare da all inn small, alla small 2014. Niente, seccato ho inviato una mail alla tre, dopo qualche ora mi chiama un operatore, e mi spiega che non e' stato possibile attivare l'offerta, perché io "avrei" disattivato l'offerta tramite la voce guida. Mi girano ampiamente perché io non ho mai disattivato nulla, e seconda cosa per la presa in giro. Tra l'altro l'operatore mi ha detto che una volta disattivato, non e' possibile riattivare la promo. Ma e' un promozione oppure un cambio di piano? tre uno schifo....
    Scusa ma non si capisce bene, adesso non hai nessuna all in small attivata?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WOLF27 Visualizza Messaggio
    Scusa ma non si capisce bene, adesso non hai nessuna all in small attivata?
    Si ho la "vecchia" a 4€ ed 1gb di traffico internet.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social