gia qualcuno che aveva quella da 2 euro ha avuto un rinnovo ad 1,50 euro.....abbiate pazienza![]()
gia qualcuno che aveva quella da 2 euro ha avuto un rinnovo ad 1,50 euro.....abbiate pazienza![]()
Nel mio caso, l'edizione 2014 è apparsa il 15, poi sparita, poi di nuovo riapparsa il 22, per sparire ieri.
C'è una logica in tutto questo?
La logica non ci sarebbe neanche nel caso in cui i clienti che attualmente la pagano 2 euro a seguito di una rimodulazione l'andrebbero a pagare 1,50 euro con raddoppio della soglia dati!
Quindi capisco la rabbia per chi l'ha sempre pagata 1 euro(ed eventualmente per questo si potrebbe provare con corecom, non certo per per la comparsa e scomparsa dell'opzione nel portale almeno fin quando funziona regolarmente, la comparsa e scomparsa rimane solo un fattore "visivo") ma per chi la paga 2 euro invece se confermato sarebbe tutto grasso che cola.
Per farla breve se io avessi avuto l'opzione ad 1 euro gia dopo la ricezione dell'sms probabilmente avrei provato con corecom(ma non certo per la comparsa e scomparsa dell'opzione) se invece avessi avuto quella da 2 euro spererei solo in un downgrade del costo ma non segnalerei nulla!![]()
Niente da fare. Mi ha chamato il 133 dicendomi che il mio piano (Super7) è incompatibile con la All-inn small 2014. Il sistema ha tentato in automatico di sostituirla (come da sms) ma il tutto non è andato a buon fine.
Secondo me si sono inventati qualcosa al telefono (che staff ti ha risposto, by the way? Se è Albania al 99% se lo sono inventato) ... hanno creato l'opzione "2014" apposta per renderla compatibile con i vecchi piani...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Non so... Tra l'altro io ho pure l'Assistente Personale.
Uhm loro dovrebbero essere competenti... Magari è un modo che hanno trovato per non fare la rimodulazione positiva ad una parte dei clienti
Comunque la gestione del tutto è stata fatta veramente da cani![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Buongiorno,
io ho All-In Small attivata un anno e mezzo fa con la convenzione forze armate, con GD3 gratis per sempre, ed il costo dell'attivazione ad oggi è restato di 1 euro.
Ad oggi significa che il 17 e 24 settembre (date successive al 15 settembre) mi hanno addebitato 1 Euro e non 1,50. Ovviamente anch'io ho ricevuto l'sms di avviso rimodulazione.
Speriamo resti tutto così![]()