ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 210

ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In

Partecipante Magico L'avatar di emma

Predefinito

Qui urge una capatina al corecom locale... per fare chiarezza ed avere una bella nuova opzione a costo zero......
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

gia qualcuno che aveva quella da 2 euro ha avuto un rinnovo ad 1,50 euro.....abbiate pazienza

Partecipante Super

Predefinito

Nel mio caso, l'edizione 2014 è apparsa il 15, poi sparita, poi di nuovo riapparsa il 22, per sparire ieri.

C'è una logica in tutto questo?

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wizard75 Visualizza Messaggio
    Nel mio caso, l'edizione 2014 è apparsa il 15, poi sparita, poi di nuovo riapparsa il 22, per sparire ieri.

C'è una logica in tutto questo?
    La logica non ci sarebbe neanche nel caso in cui i clienti che attualmente la pagano 2 euro a seguito di una rimodulazione l'andrebbero a pagare 1,50 euro con raddoppio della soglia dati!
    Quindi capisco la rabbia per chi l'ha sempre pagata 1 euro(ed eventualmente per questo si potrebbe provare con corecom, non certo per per la comparsa e scomparsa dell'opzione nel portale almeno fin quando funziona regolarmente, la comparsa e scomparsa rimane solo un fattore "visivo") ma per chi la paga 2 euro invece se confermato sarebbe tutto grasso che cola.
    Per farla breve se io avessi avuto l'opzione ad 1 euro gia dopo la ricezione dell'sms probabilmente avrei provato con corecom(ma non certo per la comparsa e scomparsa dell'opzione) se invece avessi avuto quella da 2 euro spererei solo in un downgrade del costo ma non segnalerei nulla!

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Niente da fare. Mi ha chamato il 133 dicendomi che il mio piano (Super7) è incompatibile con la All-inn small 2014. Il sistema ha tentato in automatico di sostituirla (come da sms) ma il tutto non è andato a buon fine.

Predefinito

Secondo me si sono inventati qualcosa al telefono (che staff ti ha risposto, by the way? Se è Albania al 99% se lo sono inventato) ... hanno creato l'opzione "2014" apposta per renderla compatibile con i vecchi piani...

Predefinito

Non so... Tra l'altro io ho pure l'Assistente Personale.

Predefinito

Uhm loro dovrebbero essere competenti... Magari è un modo che hanno trovato per non fare la rimodulazione positiva ad una parte dei clienti

Comunque la gestione del tutto è stata fatta veramente da cani

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Uhm loro dovrebbero essere competenti... Magari è un modo che hanno trovato per non fare la rimodulazione positiva ad una parte dei clienti

Comunque la gestione del tutto è stata fatta veramente da cani

Mi sa che è proprio così.

Partecipante Super

Predefinito

Buongiorno,
    io ho All-In Small attivata un anno e mezzo fa con la convenzione forze armate, con GD3 gratis per sempre, ed il costo dell'attivazione ad oggi è restato di 1 euro.
    Ad oggi significa che il 17 e 24 settembre (date successive al 15 settembre) mi hanno addebitato 1 Euro e non 1,50. Ovviamente anch'io ho ricevuto l'sms di avviso rimodulazione.
    Speriamo resti tutto così

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social