Nel mio caso, l'edizione 2014 è apparsa il 15, poi sparita, poi di nuovo riapparsa il 22, per sparire ieri.
C'è una logica in tutto questo?
Nel mio caso, l'edizione 2014 è apparsa il 15, poi sparita, poi di nuovo riapparsa il 22, per sparire ieri.
C'è una logica in tutto questo?
La logica non ci sarebbe neanche nel caso in cui i clienti che attualmente la pagano 2 euro a seguito di una rimodulazione l'andrebbero a pagare 1,50 euro con raddoppio della soglia dati!
Quindi capisco la rabbia per chi l'ha sempre pagata 1 euro(ed eventualmente per questo si potrebbe provare con corecom, non certo per per la comparsa e scomparsa dell'opzione nel portale almeno fin quando funziona regolarmente, la comparsa e scomparsa rimane solo un fattore "visivo") ma per chi la paga 2 euro invece se confermato sarebbe tutto grasso che cola.
Per farla breve se io avessi avuto l'opzione ad 1 euro gia dopo la ricezione dell'sms probabilmente avrei provato con corecom(ma non certo per la comparsa e scomparsa dell'opzione) se invece avessi avuto quella da 2 euro spererei solo in un downgrade del costo ma non segnalerei nulla!![]()