ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 210

ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Nel mio caso, l'edizione 2014 è apparsa il 15, poi sparita, poi di nuovo riapparsa il 22, per sparire ieri.

C'è una logica in tutto questo?

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wizard75 Visualizza Messaggio
    Nel mio caso, l'edizione 2014 è apparsa il 15, poi sparita, poi di nuovo riapparsa il 22, per sparire ieri.

C'è una logica in tutto questo?
    La logica non ci sarebbe neanche nel caso in cui i clienti che attualmente la pagano 2 euro a seguito di una rimodulazione l'andrebbero a pagare 1,50 euro con raddoppio della soglia dati!
    Quindi capisco la rabbia per chi l'ha sempre pagata 1 euro(ed eventualmente per questo si potrebbe provare con corecom, non certo per per la comparsa e scomparsa dell'opzione nel portale almeno fin quando funziona regolarmente, la comparsa e scomparsa rimane solo un fattore "visivo") ma per chi la paga 2 euro invece se confermato sarebbe tutto grasso che cola.
    Per farla breve se io avessi avuto l'opzione ad 1 euro gia dopo la ricezione dell'sms probabilmente avrei provato con corecom(ma non certo per la comparsa e scomparsa dell'opzione) se invece avessi avuto quella da 2 euro spererei solo in un downgrade del costo ma non segnalerei nulla!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social