ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In - Pagina 19
Thanks Thanks:  0
Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 915161718192021 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 210

ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In

  1. #181

    Predefinito

    si la sim è Noverca, ma lo sapevo.
    Ho fatto Rabona, perchè propone una tariffa migliore rispetto a Noverca.

  2. #182
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Nel mio post #177 ho parlato troppo presto: quest'ultima settimana entrambi hanno ricevuto l'addebito da 1,50 euro. Intervistati hanno detto di non aver ricevuto alcun SMS; tuttavia ho controllato personalmente il cell di mia mamma ed effettivamente l'SMS c'è. Quello di mio fratello, invece, ha subito un ripristino di fabbrica durante il mese di agosto, quindi non ho modo di controllare.

  3. #183

    Predefinito

    io continuo ad avere la All In Small a 2€ (addebitati il 11/10) e sempre 250 Mb/settimana

  4. #184
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da viktim Visualizza Messaggio
    io continuo ad avere la All In Small a 2€ (addebitati il 11/10) e sempre 250 Mb/settimana
    Siamo in due..

  5. #185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tamy72 Visualizza Messaggio
    anche a me è scomparsa all-in small ed è apparsa la 2014,ripeto che non ho ricevuto nessun sms,adesso x disattivarla o tolto il flag,basta cosi ho devo fare qualcos'altro?
    Ancha a me è successo così ma non mi è stato possibile tornare alla vecchia tariffa gli operatori dicono che non c'è più! Ho provveduto ad inviare la comunicazione all'AGCM se la mandiamo in tanti vediamo se fanno qualcosa!
    http://www.agcm.it/consumatore.html

  6. #186

    Predefinito

    Ragazzi, epilogo:
    ho ottenuto dalla tre un risarcimento in contanti.

  7. #187
    Partecipante Semplice L'avatar di WOLF27
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro.md Visualizza Messaggio
    Ragazzi, epilogo:
    ho ottenuto dalla tre un risarcimento in contanti.
    Ti ho inviato un messaggio privato, comunque se vuoi potresti dare anche qui maggiori info?

  8. #188
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    In questa settimana sono stato rimodulato anch'io. Sono passato da 2 euro a 1.50 con il raddoppio dei giga.

  9. #189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro.md Visualizza Messaggio
    Ragazzi, epilogo:
    ho ottenuto dalla tre un risarcimento in contanti.
    Potresti chiarire meglio? Mi interessa! Grazie

  10. #190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro.md Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi!
    Innanzi tutto vi ringrazio perché da questo forum ho appreso un po' di info interessanti.
    Per quanto riguarda la mia personale esperienza, oggi ho chiamato il 133 e un gentilissimo operatore della 3 Campania mi ha spiegato che posso solo "subire la rimodulazione tariffaria" (ed è stato lui ad usare quest'espressione abbastanza esplicita). Al massimo posso attivarne un'altra ma, voglio dire, non è questo il punto..

    Allo' che ho fatto: navigando sul sito della Tre ho trovato stampa del 30 maggio 2013, che annuncia le offerte estive ALL IN e specifica "ALLO STESSO PREZZO. PER SEMPRE".
    Per questa ragione, essendo per me palese la pratica scorretta, ho attivato una procedura di CONCILIAZIONE AMICHEVOLE con la Tre e ho segnalato il caso ad Antitrust e Agcom.

    Tra l'altro proprio l'Antitrust ha sanzionato Vodafone e Wind per comportamenti analoghi e ha da fine luglio aperta una indagine su tutti i principali operatori di telefonia mobile per pratiche commerciali scorrette.
    Anch'io ho fatto la segnalazione all'AGCCOM come si fa la CONCILIAZIONE AMICHEVOLE con TRE?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social