Anche io sono stato rimodulato..soglia passata d 1€ a 1,5€…e meno male che gli operatori dissero di no...
La mia idea, e spero di sbagliarmi, è proprio quella che hai scritto: si sono resi conto della rimodulazione di alcune utenze in positivo solo in corso di aggiornamento, ed ora stanno inventando scuse e mettendo pezze ai sistemi.
Ecco spiegato perché, probabilmente, la 2014 è stata inserita e poi cancellata diverse volte nell'arco dei giorni passati (almeno, sulla mia utenza).
Nel mio caso, tornando ai fatti, dopo quelle apparizioni, sms di rinnovo fasulli, sparizioni, ecc.. è tutto come prima.
Per carità, va bene anche così.. ma come fai notare, (anche se i clienti storici ormai lo sanno da tempo, ed i nuovi clienti si stanno facendo un'idea) il vero problema è la gestione che sta alla base di tutto questo: zero analisi, sms sbagliati, interventi errati(leggasi pezze) sui sistemi..
Anche io sono stato rimodulato..soglia passata d 1€ a 1,5€…e meno male che gli operatori dissero di no...
anche a me è scomparsa all-in small ed è apparsa la 2014,ripeto che non ho ricevuto nessun sms,adesso x disattivarla o tolto il flag,basta cosi ho devo fare qualcos'altro?
io ho due sim ancora con all in small. vediamo cosa succede.
sulle due sim rimaste in tre con allin small secondo rinnovo a un euro con soglie invariate dopo il 15 settembre.... si saran ravveduti!
Ciao, sta diventando una barzelletta.....Lunedi appare nella app di tre la small 2014, affianco alla vecchoa small, martedì sparisce per riapparire giovedì.....
A questo punto, visto che uso il cell prevalentemente per navigare, e che la small 2014 mi avrebbe fatto comodo, mi sa che attivo super internet 3gb, poi faccio una ricarica di 5€ per eventuali telefonate e sms.
Voi che ne pensate? La cosa mi seccca, perchè pago solamente 4 € al mese, ma 1gb è troppo poco.
A me hanno passato a 1,50![]()
Io sono ancora in attesa.. da me la 2014 non si è ancora vista. Una cosa strana è che mi hanno addebitato i due euro il sabato e non il venerdì. Hanno quindi posticipato di un giormo.