ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 210

ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Magari è un modo che hanno trovato per non fare la rimodulazione positiva ad una parte dei clienti

Comunque la gestione del tutto è stata fatta veramente da cani
    La mia idea, e spero di sbagliarmi, è proprio quella che hai scritto: si sono resi conto della rimodulazione di alcune utenze in positivo solo in corso di aggiornamento, ed ora stanno inventando scuse e mettendo pezze ai sistemi.

Ecco spiegato perché, probabilmente, la 2014 è stata inserita e poi cancellata diverse volte nell'arco dei giorni passati (almeno, sulla mia utenza).

Nel mio caso, tornando ai fatti, dopo quelle apparizioni, sms di rinnovo fasulli, sparizioni, ecc.. è tutto come prima.
    Per carità, va bene anche così.. ma come fai notare, (anche se i clienti storici ormai lo sanno da tempo, ed i nuovi clienti si stanno facendo un'idea) il vero problema è la gestione che sta alla base di tutto questo: zero analisi, sms sbagliati, interventi errati(leggasi pezze) sui sistemi..

Partecipante Super

Predefinito

Anche io sono stato rimodulato..soglia passata d 1€ a 1,5€…e meno male che gli operatori dissero di no...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

anche a me è scomparsa all-in small ed è apparsa la 2014,ripeto che non ho ricevuto nessun sms,adesso x disattivarla o tolto il flag,basta cosi ho devo fare qualcos'altro?

Predefinito

io ho due sim ancora con all in small. vediamo cosa succede.

Predefinito

sulle due sim rimaste in tre con allin small secondo rinnovo a un euro con soglie invariate dopo il 15 settembre.... si saran ravveduti!

Predefinito

Ciao, sta diventando una barzelletta.....Lunedi appare nella app di tre la small 2014, affianco alla vecchoa small, martedì sparisce per riapparire giovedì.....
    A questo punto, visto che uso il cell prevalentemente per navigare, e che la small 2014 mi avrebbe fatto comodo, mi sa che attivo super internet 3gb, poi faccio una ricarica di 5€ per eventuali telefonate e sms.
    Voi che ne pensate? La cosa mi seccca, perchè pago solamente 4 € al mese, ma 1gb è troppo poco.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da viktim Visualizza Messaggio
    Io ho la All In Small a 2€/settimana con la tariffa SuperTuaPiù e Autoricarica e per ora non è cambiato nulla nell'Area Clienti. Me l'hanno rinnovata sabato normalmente però adesso non so se ho i soliti 250MB o se sono passato a 500/settimana....
    come detto la settimana scorsa sabato 27 mi hanno rinnovato la All In Small sempre a 2€. Che ne dite continuo ad avere 1 GB al mese o posso sperare di essere passato a 2GB/mese??
    Nell'Area Clienti tutto invariato

Partecipante Semplice

Predefinito

A me hanno passato a 1,50

Partecipante Mistico

Predefinito

Io sono ancora in attesa.. da me la 2014 non si è ancora vista. Una cosa strana è che mi hanno addebitato i due euro il sabato e non il venerdì. Hanno quindi posticipato di un giormo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DraVoir Visualizza Messaggio
    A me hanno passato a 1,50
    eri a 1 o 2€ a settimana??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social