Salve a tutti, seguo il forum da un po' di tempo e ho deciso di iscrivermi per partecipare a questa discussione essendo cliente 3 da circa un anno con una all in small a 1 euro a settimana.
Ho ricevuto l' sms di rimodulazione 2 settimane fa e da allora ho chiesto delucidazioni a 3 italia sia su twitter che su facebook ricevendo come risposta una marea di chiacchiere e copia incolla di comunicati.
Ho quindi deciso di lasciare 3 italia per la mancanza di rispetto nei confronti dei clienti, avendo effettuato della pubblicità ingannevole.
Devo però sottolineare che questa è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso; in particolare ho da sempre problemi di ricezione e velocità dati pessime anche con campo pieno, senza ignorare il pericolo delle pagine a pagamento e la trappola degli abbonamenti settimanali...ah e scappo via anche dalle odiose soglie settimanali.
Insomma tanti piccoli problemi e infine questa rimodulazione. Sono quasi certo di passare a Noverca con la Pressing.
Sono convinto che molti si ritrovino con questo stato d'animo e credo sia comprensibile anche da chi non é implicato in questa faccenda, essendosi verificato un comportamento dell'operatore che penso vada punito dal cliente.