ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 210

ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Secondo me chi l'ha ricevuta su quella con rinnovo a 2 euro raddoppieranno i GB lasciando inalterato il costo, non ho mai visto un operatore raddoppiare una soglia abbassando il rinnovo

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Zago guarda chi io non sto scrivendo che sia giusto, sto solo dicendo che se cosi non fosse, wind tim e vodafone non avrebbero fatto tutto quello schifo iniziato qualche mese fa e non con piani da 4 euro ma con pacchetti che avevano gia un costo elevato.

  3. #3

    Predefinito

    A 6 euro qualcosa c'è, mi viene in mente ad esempio la Nòverca Happy.

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Altamura
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho chiamato il centro assistenza e mi hanno spiegato che il cambio verso il nuovo piano non è obbligatorio. Tutti quelli con la all-in vecchia edizione riceveranno un link o tramite area clienti 3 un sondaggio nel quale potremo scegliere. Però non sono molto convinto...

  5. #5

    Predefinito

    Oggi sono andata in due negozi 3, una mi ha detto che il passaggio non può essere obbligatorio proprio perché quando è stato fatto c'è quella scritta sul contratto "per sempre"secondo lei dovranno dare modo di scegliere una delle due opzioni..... nell' altro negozio invece mi detto tutto il contrario..... e cioè secondo lei il passaggio ai 6 euro è automatico e che si può senz'altro rinunciare ma non certo per rimanere ai 4 euro (secondo lei questo non esisterà più. ?...)ma per un altro piano tariffario......in pratica un cambio di contratto.....comunque in tutti e due i negozi non sapevano niente di questo sms ho dovuto fargli leggere io quelloche c'era scritto e mi ha consigliato di chiamare il centro di assistenza per avere più delucidazioni.....

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Altamura
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monica1964 Visualizza Messaggio
    Oggi sono andata in due negozi 3, una mi ha detto che il passaggio non può essere obbligatorio proprio perché quando è stato fatto c'è quella scritta sul contratto "per sempre"secondo lei dovranno dare modo di scegliere una delle due opzioni..... nell' altro negozio invece mi detto tutto il contrario..... e cioè secondo lei il passaggio ai 6 euro è automatico e che si può senz'altro rinunciare ma non certo per rimanere ai 4 euro (secondo lei questo non esisterà più. ?...)ma per un altro piano tariffario......in pratica un cambio di contratto.....comunque in tutti e due i negozi non sapevano niente di questo sms ho dovuto fargli leggere io quelloche c'era scritto e mi ha consigliato di chiamare il centro di assistenza per avere più delucidazioni.....
    Per cui due dicono non obbligatorio e uno si...

  7. #7

    Predefinito

    Sono stato contattato dal servizio clienti 3 dopo una mia mail di protesta.
    Mi hanno detto che dopo numerose richieste da parte dei clienti, hanno deciso di aumentare a 2Gb il traffico internet ad un costo di 1,5€ a settimana. il passaggio è obbligatorio.

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauroc Visualizza Messaggio
    ...dopo numerose richieste da parte dei clienti...
    mi viene quasi da sorridere.. non per te mauroc, ma per quello che ti è stato detto dal servizio clienti..

    certo, adesso ascoltano le richieste dei clienti e soprattutto si sono lamentati solo quelli che avevano la small

    forse la vera ragione è che hanno bisogno di guadagnare più dei 4 miseri euro mensili, perché l'offerta era troppo vantaggiosa per il cliente, e soprattutto perché non c'è molto di meglio in giro

  9. #9

    Predefinito

    si, anche a me.
    potevano semplicemente proporlo a chi si lamentava e lasciare tutti gli altri alla vecchia tariffa invece di creare tutto questo casino

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauroc Visualizza Messaggio
    Sono stato contattato dal servizio clienti 3 dopo una mia mail di protesta.
    Mi hanno detto che dopo numerose richieste da parte dei clienti, hanno deciso di aumentare a 2Gb il traffico internet ad un costo di 1,5€ a settimana. il passaggio è obbligatorio.
    Confermo , dopo una mattinata passata a cercare di parlare con un operatore, sono stata richiamata e mi hanno confermato che il passaggio è obbligatorio, lo hanno deciso perché i clienti chiedevano piu internet......(si come no........)stamani ero passata da un altro negozio 3 e loro non sanno cosa rispondere perché non sanno niente dell' sms e non hanno ricevuto
    indicazioni dalla tre.......quindi o così o pomi'.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social