Visualizzazione Stampabile
-
Oggi ho parlato con un operatore gruppo albania e mi è stato detto che non averrà nessuna rimodulazione, quindi 3 informa che dal 15 settembre tutti quelli in possesso di all in small possono avere la possibilità di fare il passaggio ad all in small 2014 con euro 1,50 / settimana (500 mb + 30 minuti + 30 sms) . Se l'utente decide di rimanere con la propria all in small di euro 1 / settimana continuerà per sempre con questa opzione. Se non siete convinti chiamate il 133 per avere conferma.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spartacus
Oggi ho parlato con un operatore gruppo albania e mi è stato detto che non averrà nessuna rimodulazione, quindi 3 informa che dal 15 settembre tutti quelli in possesso di all in small possono avere la possibilità di fare il passaggio ad all in small 2014 con euro 1,50 / settimana (500 mb + 30 minuti + 30 sms) . Se l'utente decide di rimanere con la propria all in small di euro 1 / settimana continuerà per sempre con questa opzione. Se non siete convinti chiamate il 133 per avere conferma.
Stessa risposta avuta da me qualche giorno fa..anche a me gruppo Albania
-
Se così fosse... Perfetto!
-
A me una certa Emma del gruppo albania ha detto l' esatto contrario......:nono:
-
il problema è che "scripta manent, verba volant..." :P
C'è una certa dicotomia tra il testo del messaggio (che ha effetti legali) e quel che vi ha detto qualche operatore (che non crea nessuna obbligazione)
-
Rimodulazione continua è il motto di 3 mah
-
Salve ragazzi!
Innanzi tutto vi ringrazio perché da questo forum ho appreso un po' di info interessanti.
Per quanto riguarda la mia personale esperienza, oggi ho chiamato il 133 e un gentilissimo operatore della 3 Campania mi ha spiegato che posso solo "subire la rimodulazione tariffaria" (ed è stato lui ad usare quest'espressione abbastanza esplicita). Al massimo posso attivarne un'altra ma, voglio dire, non è questo il punto..
Allo' che ho fatto: navigando sul sito della Tre ho trovato stampa del 30 maggio 2013, che annuncia le offerte estive ALL IN e specifica "ALLO STESSO PREZZO. PER SEMPRE".
Per questa ragione, essendo per me palese la pratica scorretta, ho attivato una procedura di CONCILIAZIONE AMICHEVOLE con la Tre e ho segnalato il caso ad Antitrust e Agcom.
Tra l'altro proprio l'Antitrust ha sanzionato Vodafone e Wind per comportamenti analoghi e ha da fine luglio aperta una indagine su tutti i principali operatori di telefonia mobile per pratiche commerciali scorrette.
-
Sapresti dirmi come fare per segnalare il caso ad Antitrust e Agcom?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
monica1964
Sapresti dirmi come fare per segnalare il caso ad Antitrust e Agcom?
Facilmente anche online
1. AGCOM http://www.agcom.it/contact-center
2. Antitrust http://www.agcm.it/moduli--tutela-de...segnalare.html
-
Salve a tutti, seguo il forum da un po' di tempo e ho deciso di iscrivermi per partecipare a questa discussione essendo cliente 3 da circa un anno con una all in small a 1 euro a settimana.
Ho ricevuto l' sms di rimodulazione 2 settimane fa e da allora ho chiesto delucidazioni a 3 italia sia su twitter che su facebook ricevendo come risposta una marea di chiacchiere e copia incolla di comunicati.
Ho quindi deciso di lasciare 3 italia per la mancanza di rispetto nei confronti dei clienti, avendo effettuato della pubblicità ingannevole.
Devo però sottolineare che questa è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso; in particolare ho da sempre problemi di ricezione e velocità dati pessime anche con campo pieno, senza ignorare il pericolo delle pagine a pagamento e la trappola degli abbonamenti settimanali...ah e scappo via anche dalle odiose soglie settimanali.
Insomma tanti piccoli problemi e infine questa rimodulazione. Sono quasi certo di passare a Noverca con la Pressing.
Sono convinto che molti si ritrovino con questo stato d'animo e credo sia comprensibile anche da chi non é implicato in questa faccenda, essendosi verificato un comportamento dell'operatore che penso vada punito dal cliente.