Grazie, Valerio... Volevo cmq sapere se questa cosa dei 7 giorni ha una copertura legale (per loro), visto che la Carta Servizi 3 non dice nulla a riguardo. La cosa strana è che: ieri ho parlato con l'operatore X, che non ha saputo/potuto risolvere la situazione(straniera,gruppo Albania1). In seguito, ho inviato un reclamo scritto tramite l'app Area Clienti, ed oggi sono stato ricontattato dallo stesso operatore X. Mi ha ri-ri-confermato il mio torto (dal loro punto di vista): secondo addebito (secondo "dettagli traffico", il terzo... ), quindi "conferma tacita" del suddetto abbonamento. Mah...
Come risposta scritta al mio reclamo, ho soltanto "siamo lieti di confermare quanto concordato tramite telefono in data odierna".
Sono convinto di andare avanti con il reclamo al CoReCom, ma... Oltre a citare l'articolo 4 della direttiva AGCom 23/15/CONS, l'art. 2.6.3 del CASP3 e l'articolo 22 della Direttiva Europea 2011/83/UE... Avete qualche altra dritta da darmi?
Non sono i 11(e passa) euro che non vogliono ridarmi, si tratta di una (piccola) battaglia per me, e per i miei parenti/amici, convinti da me a scegliere Tre come operatore...
Grazie di nuovo.
Teo