Salve a tutti.
Il 4 gennaio, alle ore 2, ricevo sul mio numero un messaggio di credito esaurito. Andando a controllare nell'app Area Clienti, vedo un addebito di 6 euro per un servizio premium non richiesto. Vabbè, non essendo la prima volta (anche se questa volta si tratta di un numero nuovo, con All In vip Smart), chiamo il 133 per il barring wap billing e per farmi restituire i soldi. E qui inizia la barzelletta: i soldi non posso riaverli, in quanto l'abbonamento e stato attivato il 28 dicembre (a mia insaputa, e loro dicono di avermi inviato un sms, che io non ho ricevuto), e che passati 7 giorni non possono più fare nulla.
Ora, dal 28 dicembre al 4 di gennaio sono... 7 giorni,giusto? (servizio attivato il 28,ore 15,ho chiamato il 4,ore 10).
Avevo caricato la SIM con 20 euro per poter chiamare anche all'estero, e non sto tutti i giorni a controllare il credito, non potevo vedere il primo addebito (2,5€ il 28),né il secondo (2,5€ il 29), ma dopo i 6 euro tolti il 4,e rimanendo senza credito, mi sono accorto dell'abbonamento premium attivato.
Detto ciò, vista la 23/15/CONS, art. 4, e visto il rifiuto da parte di 3 di rimborsare (anche se a mia sorella, per un fatto identico, hanno rimborsato tutto), posso rivolgermi al CoReCom?