[SERVIZI VAS] Abbonamento settimanale attivato senza consenso
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  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Fai così:

    - Invia un fax di reclamo evidenziando l'accaduto e citando la delibera AGCOM 135/12/CONS, nella quale si IMPONE che il manifesto consenso dell'utente sia presente (cosa che nel tuo caso non c'era)
    - Apri una conciliazione on-line da qua:
    http://www.tre.it/assistenza/servizi...azione-clienti
    scegliendo nuova pratica -> persona fisica e come causale "importi in fattura".

    Vedrai che ti rimborsano.

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di Kabb
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Terre di Puglia
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Altra cosa da fare , chiama il servizio clienti e chiedi esplicitamente il "barring degli sms ed i servizi a pagamento".Io lo feci subito appena acquistai una sim dati tre.

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