[SERVIZI VAS] Abbonamento settimanale attivato senza consenso - Pagina 2
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[SERVIZI VAS] Abbonamento settimanale attivato senza consenso

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  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
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    Se ti lamenti entro 7 giorni in genere ti rimborsano sempre.
    Dopo no.
    Occhio sempre. Purtroppo capita spesso.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  2. #2
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    Io ho già inviato una richiesta alla 3 dalla app dedicata con una disattivazione di tali sms e di un rimborso di servizio e navigazione App&Store MAI effettuato. Parliamo di circa 1 ora fa.... e non di giorni o parecchie ore...

  3. #3
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    Citazione Originariamente Scritto da scrabysys Visualizza Messaggio
    Io ho già inviato una richiesta alla 3 dalla app dedicata con una disattivazione di tali sms e di un rimborso di servizio e navigazione App&Store MAI effettuato. Parliamo di circa 1 ora fa.... e non di giorni o parecchie ore...
    allora dovrebbero rimborsarti, se vuoi evitare addebiti futuri accertati che ti attivino il blocco dei servizi digitali, in questo caso ti faranno fare una registrazione vocale

  4. #4
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    Ma voglio capire come non ricevere più questi sms a trabocchetto.... grazie.

  5. #5
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    Citazione Originariamente Scritto da scrabysys Visualizza Messaggio
    Ma voglio capire come non ricevere più questi sms a trabocchetto.... grazie.
    devi richiedere il blocco dei servizi digitali al servizio clienti/social care

  6. #6
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    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    devi richiedere il blocco dei servizi digitali al servizio clienti/social care
    Non posso richiederlo con una richiesta scritta alla 3 dalla app dedicata?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  7. #7
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    Citazione Originariamente Scritto da scrabysys Visualizza Messaggio
    Non posso richiederlo con una richiesta scritta alla 3 dalla app dedicata?
    si, va bene anche la richiesta scritta dall'app

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
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    Citazione Originariamente Scritto da scrabysys Visualizza Messaggio
    Non posso richiederlo con una richiesta scritta alla 3 dalla app dedicata?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Quando l'ho richiesto l'ultima volta sulla sim di mia madre, hanno richiamato e richiesto la registrazione, e mi hanno detto che il messaggio da area clienti non è sufficiente.

    Sent from my A0001 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  9. #9
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    ... mi sembra giusto farvi vedere come la 3 sia alla fine una azienda seria!

    ... alla fine posso dire RISOLTO!!



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  10. #10
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    Per capire se siamo abbonati a sms premium il link è questo (angusto e invisibile):
    https://areaclienti3.tre.it/133/cont...bbonamento.jsp

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