non ho capito perchè su avete fatto tanti giri di parole mah, comunque si è vero i 10 mila minuti mensili li ricevevo spesso mi chiamavano persone con vodafone che avevano minuti ma ora stavamo parlando di quanto spendevo verso 899 comunque li facevo sempre i primi del mese circa 60 euro al gg. andrea comunque è sempre il solito a fare polemiche inopportune qui si cerca di cercare come non farsi sospendere e lui è il solito C......... CHE CI SCHERZA SU