Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 316

Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao Ragazzi, la mia esperienza è la seguente. Fatta conciliazione al Corecom Veneto senza esito. Inviata esito della mancata conciliazione all AGCOM. Tentativo da parte loro di conciliazione e risuiltato nulla! Ora aspetto la conclusione del procedimento AGCOM, mi hanno consigliato il giudice ordinario. Ma il bello è che per il credito dal 2008 in avanti per loro non c'è alcuna possibilità di avere alcunchè! Per quello precedente insomma ci sono difficoltà con le varie sentgenze anche per quello. Di danni neanche l'ombra perchè non ci sono disservizi...che dire H3G ha fatto davvero Bingo! Non so che fare. Neanche altre proposte hanno accettato tipo alcune opzioni gratis o altro! Una brutta storia dato il credito che mi hanno azzerato sopra i duemila... .-( Che fare ora?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco1977 Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi, la mia esperienza è la seguente. Fatta conciliazione al Corecom Veneto senza esito. Inviata esito della mancata conciliazione all AGCOM. Tentativo da parte loro di conciliazione e risuiltato nulla! Ora aspetto la conclusione del procedimento AGCOM, mi hanno consigliato il giudice ordinario. Ma il bello è che per il credito dal 2008 in avanti per loro non c'è alcuna possibilità di avere alcunchè! Per quello precedente insomma ci sono difficoltà con le varie sentgenze anche per quello. Di danni neanche l'ombra perchè non ci sono disservizi...che dire H3G ha fatto davvero Bingo! Non so che fare. Neanche altre proposte hanno accettato tipo alcune opzioni gratis o altro! Una brutta storia dato il credito che mi hanno azzerato sopra i duemila... .-( Che fare ora?
    Ti vorrai mica basare sul parere personale di qualcuno in AgCom ? Devi andare dal giudice di pace, senza dubbio!

Nei prossimi mesi prepareremo anche qualche bozza di citazione, nel tuo caso vista la somma ti deve seguire un legale, quindi sulla base delle citazioni standard, le riadattate al tuo caso specifico e andate dal giudice di pace.

Vedrai a quel punto come cambieranno le cose....

Predefinito

Grazie ragazzi mi confortate veramente! Se avere qualche bozza ve ne sarò molto grato e vi scriverò tutto il procedimento.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    Ti vorrai mica basare sul parere personale di qualcuno in AgCom ? Devi andare dal giudice di pace, senza dubbio!

Nei prossimi mesi prepareremo anche qualche bozza di citazione, nel tuo caso vista la somma ti deve seguire un legale, quindi sulla base delle citazioni standard, le riadattate al tuo caso specifico e andate dal giudice di pace.

Vedrai a quel punto come cambieranno le cose....
    MI permetto di aggiungere di cercare un legale che richieda solo le spese vive, in attesa della decisione del giudice.
    Si rischia altrimenti, di sborsare soldi veri, per vedersi riconoscere "soldi finti", che più passa il tempo, più diventano "finti".
    Non è detto che tutti i tribunali, riconoscano un danno economico e/o trasformino il bonus in euro.
    Una qualche differenza c'è dal 2008: la rimodulazione del piano ed il preavviso di quasi 18 mesi, oltre ad Agcom e Tar, che hanno riconosciuto la legittimità dell'azzeramento.
    Non escluderei che lo stesso tribunale pugliese nel 2020, possa emettere una sentenza molto diversa, per l'azzeramento credito del 2014.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social