Citazione Originariamente Scritto da sterovi Visualizza Messaggio
A mio parere i punti deboli dell'operatore sono: A nessuno o a pochi hanno risposto in forma scritta come previsto Delibera AGCOM n.179/03/CSP all'articolo 8 comma 4: “In caso di rigetto, la risposta in esito al reclamo è in forma scritta, è adeguatamente motivata ed indica gli accertamenti compiuti"
Se non abbiamo ricevuto risposta entro i 45 gg devono pagare una penale di un euro al giorno di ritardo per un massimo di 300 euro, articolo 11 Allegato A alla delibera n. 73/11/CONS.
Inoltre anche se dovessero avere ragione ( e non lo credo ) devono darci 3 o 6 mesi per consumare l'autoricarica ( se qualcuno sa quale è la delibera agcom potrebbe postarla???) e almeno a me non mi hanno mai comunicato ( e soprattutto documentato ) a quanto ammontasse, fino al giorno prima avevo sul sito solo la voce di credito standard quindi non potevo sapere quanto "avrei dovuto" consumare ;-)
A mio modesto parere, tutto ciò che è stato fatto prima del 2/1/14, non può essere considerato "reclamo", e pertanto non vi è nessuna "mancata risposta" soggetta a penali.
Non si può reclamare per un evento futuro.
H3G in origine aveva dato un preavviso di 5, mesi.
Agcom l'aveva esteso a 48 mesi.
Il Tar, accogliendo il ricorso di H3G, ha stabilito in 12 mesi, un congruo preavviso.
Dal punto di vista di H3G, di mesi, ne sono passati 17.
In base a che principio, se H3G, otterrà la ragione, dovrebbe concedere altri 3-6 mesi?