com'è l'assistenza 3?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

com'è l'assistenza 3?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito com'è l'assistenza 3?

    vi chiedo perchè probabilmente ri-passerò a 3.
    l'ho avuta 5 anni fa e l'assistenza-oltretutto a pagamento-faceva veramente pena.
    vi chiedo:è cambiato qualcosa? bisogna sempre pagareper parlare con gli operatori?
    grazie!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    stai aprendo il Vaso di Pandora

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    L'assistenza tecnica lascia molto a desiderare, per usare un eufemismo.
    Il call center è a pagamento se si parla con un operatore per le offerte commerciali. In caso di segnalazione di disservizio o guasto tecnico, generalmente la telefonata non viene addebitata. Infine, il 133 è totalmente gratuito per i clienti "alto valore".


  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Riprendo quanto detto in un altro post:

    Titolo: ASSISTENZA
    Autore: H3G

    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Riprendo quanto detto in un altro post:

    Titolo: ASSISTENZA
    Autore: H3G

    che splendido
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Riprendo quanto detto in un altro post:

    Titolo: ASSISTENZA
    Autore: H3G


    Concordo è l'immagine che ho assunto io diverse volte quando ho avuto problemi!!!!!!!
    Motosola E1000 + supertua + scheda TIM aziendale
    Nokia 6120 classic + Zero3 abb.
    Forza Lazio non mollare mai!!!!

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    se sei un Dealer ti dicono aiutano l'impossibile... se sei un cliente devi trovare l'operatore bravo.. sinò non ne esci

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito

    ah, che belle notizie!!!!
    da augurarsi di non aver mai problemi...

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Ho chiamato 2 volte quando ho avuto H3G come operatore secondario, entrambe le volte non ho ricevuto aiuto, gli unici aiuti, se così possiamo definirli sono stati o scrivere mail su mail o scrivere con la carta intestata, detto questo ti posso però confermare che ci sono operatori cordiali e preparati ma sono dopo tutte quelle che ho passato una rarità
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Generalmente è meglio usare l'email, rispondono abbastanza in fretta...per reclami o altro usare fax o moduli. L'assistenza telefonica (essendo anche a pagamento) lascia abbastanza a desiderare...

    Gli operatori scortesi ad ogni modo si trovano un pò dappertutto, in particolar modo dove sono sottopagati...poi dipende anche dalla persona, se una persona nella vita è un cafone lo sarà anche quando fa il suo lavoro.

    Purtroppo nella società odierna solo in pochi si salvano...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social