Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
Beh,mi sembra un tantino eccessivo,visto che se uno va in uno store fisico la richiesta viene inserita in pratica subito!Invece di accellerare i tempi tramite la procedura on line si allungano mi pare!!!Io ho inviato dei fax di sollecito e chiarimento dato che al 133 non sanno nulla(hanno detto che forse e' meglio se vado in un tre store) e al numero di milano dopo 20 min di attesa dicono semplicemente di attendere.Ma qualcuno che ha in mano e gestisce la situazione in H3G c'e' o no!
Una cosa è certa, io sono abituato da anni ormai a fare tutto on line (servizi, acquisti, ricerche) perchè si fa prima, si risparmia tempo e soldi e si trova tutto.
In questa procedura on line francamente i tempi si allungano rispetto allo store fisico e la disponibilità degli iphone manca come negli store. Allora mi chiedo a che serve tutto ciò e che vantaggio stiamo traendo a parte i 20 euro di sconto?