io sono in attesa di un 64 gb bianco.....chiamamdo mi dicono che sono inattesa del mio contratto che ho mandato 2 giorni fa......dite che mancano anche i 64 gb...in caso mi prenderei il 32....
Visualizzazione Stampabile
io sono in attesa di un 64 gb bianco.....chiamamdo mi dicono che sono inattesa del mio contratto che ho mandato 2 giorni fa......dite che mancano anche i 64 gb...in caso mi prenderei il 32....
Innanzitutto vi saluto, visto che si tratta dal mio primo post.
Ho fatto richiesta online presso 3 di un iPhone 5 16 GB Bianco con Scegli 30 il giorno 18/10/2012.
Da Giovedì 25 Ottobre, lo stato della mia spedizione è il seguente:
Mi chiedo, cosa significa ciò? Che CERTAMENTE una unità è stata inviata al centro locale che lo invierà al mio indirizzo, o che il magazzino centrale stesso è sfornito e quindi attende nuove scorte? Quando dovrei aspettarmi la consegna?Citazione:
Stato corrente: In attesa di prodotto
Siamo in attesa dell'arrivo del prodotto che ha ordinato dal magazzino centrale.
Quali sono le vostre esperienze in merito? Grazie per gli eventuali riscontri!
Ma nessuno che ha fatto mnp on line dopo acquisto dell'iphone?che puo' darmi indicazioni?
Ma molta gente ha richiesto lo stesso iPhone (stessa memoria, stesso colore) il 16/10 e l'ha ricevuto il 26 .-.
Al telefono mi hanno assicurato che le scorte fossero a posto. E soprattutto i soldini che gli spettavano se lo son presi senza fare storie :rolleyes:.
io vorrei sapere quanto impiegano a fare la verifica video e 2 giorni che aspetto???
Beh,mi sembra un tantino eccessivo,visto che se uno va in uno store fisico la richiesta viene inserita in pratica subito!Invece di accellerare i tempi tramite la procedura on line si allungano mi pare!!!Io ho inviato dei fax di sollecito e chiarimento dato che al 133 non sanno nulla(hanno detto che forse e' meglio se vado in un tre store) e al numero di milano dopo 20 min di attesa dicono semplicemente di attendere.Ma qualcuno che ha in mano e gestisce la situazione in H3G c'e' o no!
Non vorrei scoraggiarti, ma io ho fatto l'ordine telefonico il 2/10 per un 32gb nero, e pare che consegneranno a fine NOVEMBRE, per indisponibilità merce.
L'operatrice mi ha detto però che i 16gb sono disponibili, quindi se voglio averlo prima posso scegliere quello.
Non ci sono modi per vedere la pratica: dovresti chiamare il 133 e chiedere a loro.
Quando il tel sarà pronto per la spedizione, ci arriverà la mail del corriere....
Una cosa è certa, io sono abituato da anni ormai a fare tutto on line (servizi, acquisti, ricerche) perchè si fa prima, si risparmia tempo e soldi e si trova tutto.
In questa procedura on line francamente i tempi si allungano rispetto allo store fisico e la disponibilità degli iphone manca come negli store. Allora mi chiedo a che serve tutto ciò e che vantaggio stiamo traendo a parte i 20 euro di sconto?:ohmy: