Acquistare iPhone5 su 3Store online
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Ma nessuno che ha fatto mnp on line dopo acquisto dell'iphone?che puo' darmi indicazioni?
    Io ne ho fatte ben due, e ancora non sono state inserite.ma d'altronde e' specificato che occorre attendere qualche giorno escludendo sabato e festivi, quindi me la aspetto per mercoledì o domani come inserimento
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Io ne ho fatte ben due, e ancora non sono state inserite.ma d'altronde e' specificato che occorre attendere qualche giorno escludendo sabato e festivi, quindi me la aspetto per mercoledì o domani come inserimento
    Beh,mi sembra un tantino eccessivo,visto che se uno va in uno store fisico la richiesta viene inserita in pratica subito!Invece di accellerare i tempi tramite la procedura on line si allungano mi pare!!!Io ho inviato dei fax di sollecito e chiarimento dato che al 133 non sanno nulla(hanno detto che forse e' meglio se vado in un tre store) e al numero di milano dopo 20 min di attesa dicono semplicemente di attendere.Ma qualcuno che ha in mano e gestisce la situazione in H3G c'e' o no!

Partecipante DOC

Predefinito

Beh,mi sembra un tantino eccessivo,visto che se uno va in uno store fisico la richiesta viene inserita in pratica subito!Invece di accellerare i tempi tramite la procedura on line si allungano mi pare!!!Io ho inviato dei fax di sollecito e chiarimento dato che al 133 non sanno nulla(hanno detto che forse e' meglio se vado in un tre store) e al numero di milano dopo 20 min di attesa dicono semplicemente di attendere.Ma qualcuno che ha in mano e gestisce la situazione in H3G c'e' o no!
    Una cosa è certa, io sono abituato da anni ormai a fare tutto on line (servizi, acquisti, ricerche) perchè si fa prima, si risparmia tempo e soldi e si trova tutto.
    In questa procedura on line francamente i tempi si allungano rispetto allo store fisico e la disponibilità degli iphone manca come negli store. Allora mi chiedo a che serve tutto ciò e che vantaggio stiamo traendo a parte i 20 euro di sconto?

Partecipante Magico L'avatar di Rouge

Predefinito

Posso anche concordare ma ormai siamo in ballo, e credo che non gli interessi nessun sollecito.di sicuro ci penserò bene prima di riutilizzare lo store online...
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social