Acquistare iPhone5 su 3Store online - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Pagina 20 di 42 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

Partecipante Magico L'avatar di Rouge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cassius Visualizza Messaggio
    arrivatoooooooooooo
    Sono contento per voi com'è il prodotto?
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Predefinito

buongiorno a tutti.......la scorsa settimana ho fatto richiesta alla 3 essendo gia abbonato , di integrare l iphone 5 nel mio abbonamento....mi hanno contattato lunedi confermandomi che potevo fare il tutto .in mattinata mi è arrivata una loro mail chiedendomi di inviare la fotocopia dei documenti per far si ce potessero mandarmi in contratto da firmare e poi le istruzioni per il video....ad oggi ancora nessuna mail....dopo quanto vi hanno mandato la mail con il contratto da firmare? grazie in anticipo

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nanogt Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti.......la scorsa settimana ho fatto richiesta alla 3 essendo gia abbonato , di integrare l iphone 5 nel mio abbonamento....mi hanno contattato lunedi confermandomi che potevo fare il tutto .in mattinata mi è arrivata una loro mail chiedendomi di inviare la fotocopia dei documenti per far si ce potessero mandarmi in contratto da firmare e poi le istruzioni per il video....ad oggi ancora nessuna mail....dopo quanto vi hanno mandato la mail con il contratto da firmare? grazie in anticipo
    Chiama il numero che hai trovato nella mail inviata e sollecita.

Predefinito

fino a ieri a quel numero mi hanno detto che ancora dovevano elaborare la pratica.....mentre oggi mi ritrovo una voce registrata che mi chiede di inserire il numero ordine....solo che una volta messo mi dice che non è attivo nulla....

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ho appena chiamato pure io e anche a me e' uscita una voce guidata e mettendo il numero dell'ordine mi dice che sono in attesa che il prodotto sia disponibile a magazzino.Probabilmente hanno cambiato altrimenti con tutte le chiamate,con sempre le stesse richieste,ste pore ragazzette impazzivano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Ho appena chiamato pure io e anche a me e' uscita una voce guidata e mettendo il numero dell'ordine mi dice che sono in attesa che il prodotto sia disponibile a magazzino.Probabilmente hanno cambiato altrimenti con tutte le chiamate,con sempre le stesse richieste,ste pore ragazzette impazzivano
    in effetti su questo non posso biasimarle......cmq rimaniamo nella speranza che qualcosa si riesca a muovere...

Partecipante DOC

Predefinito

Buongiorno a tutti!
    In data 15/10/12 ho fatto un preordine online per Samsung Galaxy S2 con 3. Dopo una settimana mi hanno fatto fare il video. Poi ieri ho rimandato il contratto firmato ed ora non so più nulla. Anch'io ho provato a richiamare ma la voce registrata (che fino a sabato non c'era) mi ha detto che il numero ordine non è attivo con il numero di telefono usato... ma ho provato sia con il fisso che con il cellulare! Mica ho messo altri numeri!!! Qualcuno mi sa dire la tempistica per il galaxy s2? Mi date anche una mail a cui poter scrivere e sollecitare?
    Grazie in anticipo.

Partecipante Magico L'avatar di Rouge

Predefinito

A me e' appena arrivata la notifica della TNT...ormai ci siamo
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    A me e' appena arrivata la notifica della TNT...ormai ci siamo
    Mi fa piacere per te e anche per me,visto che siamo li li come tempistiche io e te,tu avevi mandato il contratto giovedi' se non sbaglio,io venerdi',quindi spero nei prossimi 2-3 giorni di ricevere pure io la mail da parte di tnt.
    Risulta gia' spedito il tuo o tnt ha solo ricevuto l'ordine,quindi parte domani e ti arriva venerdì?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Sono contento per voi com'è il prodotto?

ottimo!! direi perfetto! il giorno stesso ovvero ieri ho fatto subito la richiesta MNP ( firmata ed inviata ) speriamo riescano ad attivare il tutto entro venerdì

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social